Aurora Ramazzotti (Instagram @therealauroragram) - VelvetCinema.it
Uno strano commento che ha catturato l’attenzione dei fan della giovane Aurora, mentre era in vacanza per vivere una nuova avventura.
Aurora Ramazzotti ha deciso di dedicarsi alle vacanze e come meta ha scelto la Sicilia. Lo spettacolo che ha trovato è stato incredibile, infatti la ragazza ha passato il suo tempo accanto ad un personaggio storico dell’isola ovvero l’Etna.
A parte il paesaggio e l’ambiente incredibili non sono mancati i commenti dei fan, in particolare ce n’è stato uno che ha destato più attenzione di tutti. Da qui sono usciti fuori dei rumors sulla ragazza, che andremo a dettagliare nell’articolo che segue.
Aurora nasce a Milano nel 1996, da Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Si diploma nel 2015 prsso l’International European School. Una ragazza che tiene alla famiglia, nella quale trova sempre amore e appoggio. La ragazza si è fatta conoscere sia sui social arrivando ad un seguito di 2,6 milioni di follower, sia sul piccolo schermo come conduttrice. Nell’ultimo periodo si è sentito parlare di lei dopo aver ricevuto uno strano commento.
Nel commento qualcuno ha scritto: “Ha il vizio del fumo, non riesce a smettere”. Questo ha fatto scatenare i fan e nascere diversi rumors sulla faccenda. Fino a qualche anno fa si sapeva che la ragazza fumasse, ma tutto ciò prima della sua decisione nel dedicarsi al fitness e ad una vita salutare.
Aurora mentre ha trascorso le sue vacanze a Taormina ha condiviso la foto del vulcano fumante vicino a lei, quindi una follower facendo riferimento all’Etna ha scritto quel commento. Di tutta risposta la ragazza ha risposto: “Infatti è difficile”. Si presume che la follower avesse semplicemente fatto riferimento al vulcano, mentre la showgirl probabilmente con quella risposta ha indicato che anche per lei era stato difficile smettere in passato.
Quindi al momento non sappiamo se Aurora abbia ricominciato a fumare, ma nelle sue stories e nelle foto in cui è stata paparazzata non sono apparse sigarette. Né elettroniche né normali, quindi si pensa che abbia smesso del tutto. In ogni caso si tratta di un aspetto personale ed essendo maggiorenne è libera di fare le sue scelte, in ogni caso è risaputo che per perseguire uno stile di vita sano le sigarette vanno messe da parte.
Se si fuma si incorre in numerosi rischi, quindi se possibile si dovrebbe evitare. Infatti il fumo aumenta la possibilità di contrarre tumori, in particolare quelli polmonari. Inoltre si può incorrere in malattie respiratorie neoplastiche e rischi cardiovascolari. Il rischio di mortalità per coronaropatia è superiore da 3 a 5 volte rispetto a chi non fuma. Infine chi fuma regolarmente potrebbe non superare l’età compresa fra i 45 e i 54 anni.
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…