TV

Il Paradiso delle Signore, “Vittorio Conti è gay?”. Parla l’attore Alessandro Tersigni

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 8 tornerà in onda subito dopo l’Estate: ecco cos’ha rivelato Tersigni sul suo personaggio.

Novità, sorprese e palesi colpi di scena attendono i fans de Il Paradiso delle Signore che sono in attesa di vedere l’ottava stagione della serie. La soap opera made in Italy ha debuttato in prima serata, poi è stata promossa al daytime di Rai Uno dove gli ascolti si sono rivelati vincenti. In questi anni sono stati molti i personaggi che hanno presenziato nella fiction, ma alcuni come Vittorio Conti sono considerati dei punti saldi.

L’amato imprenditore è interpretato d’Alessandro Tersigni che presiede sul set dell’iconico Paradiso da circa 10 anni. In una recente intervista l’ex gieffino ha rivelato che la nuova stagione appassionerà il pubblico, ci saranno grandi novità come l’arrivo di ben 4 nuove Veneri. L’attore è felice di far parte del cast della soap opera, ma non nega che dopo tanti anni il desiderio di guardarsi intorno e di fare nuove esperienza è presente. Tersigni è pronto a lasciare Il Paradiso delle Signore? I fan temono la risposta.

Alessandro Tersigni ha anche rivelato alcuni retroscena sul personaggio. L’attore ha insinuato dei dubbi sull’identità sessuale di Vittorio Conti: “E chi può dirlo?” Ha riposto l’ex gieffino ad un giornalista curioso che ha affermato che i modi di fare dell’ex pubblicitario appaiono incerti. Tersigni ha poi dichiarato che nella prossima stagione Conti vivrà dell’emozioni inattese: troverà un nuovo amore? Finalmente conquisterà la sua stabilità sentimentale.

Alessandro Tersigni: “Ci sarà un altro amore per Vittorio Conti”

L’interprete di Vittorio Conti ha ammesso che nell’ottava stagione il suo personaggio vivrà momenti difficili. A quanto pare Marta non tornerà e lui troverà un nuovo amore: “Vittorio si è innamorato di Matilde Frigerio. Quest’ultima, però, è sposata con Tancredi e, nella prossima stagione, cercherà di ricostruire il proprio matrimonio. Lei e Vittorio, tuttavia, non riusciranno a stare lontani”.

Alessandro Tersigni a Il Paradiso delle Signore 8-Foto Ansa. Velvetcinema.it

Conti dovrà anche fronteggiare la concorrenza delle nuove attività commerciali che apriranno vicino al Il Paradiso delle Signore:L’imprenditore ha un momento difficile a causa della concorrenza: un grande magazzino di lusso ha aperto a pochi metri di distanza dal Paradiso. Il nuovo negozio, ad opera di Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo, sta impegnandosi per attirare una clientela sempre maggiore, strappando così clienti al Paradiso delle Signore.”

Condividi
Barbara Di Castro

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025