La spada laser di Star Wars è possibile acquistarla: ecco dove

La spada laser di Star Wars è un cimelio che ogni appassionato di cinema dovrebbe avere in casa, ora è possibile acquistarla, ecco come. 

Star Wars è una delle saghe cinematografiche più amate di sempre. Ci sono migliaia di fan nel mondo che amano l’universo creato da George Lucas e i personaggi principali che lo compongono come Luke Skywalker, Han Solo e la Principessa Leila.

Ecco perché un vero fan della saga e amante del cinema, dovrebbe assolutamente prendere in considerazione l’idea di acquistare una spada laser di Star Wars, custodendola gelosamente in casa. Com’è possibile fare ciò? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Acquistare la spada laser di Star Wars: diverse opzioni a disposizione

Ci sono molteplici opzioni che si possono avere quando si decide di acquistare una spada laser di Star Wars. Questo perché come detto in precedenza, i fan di Star Wars sono davvero tanti e diversi brand hanno deciso di riprodurre e commercializzare l’arma iconica della serie di film.

Spada laser di Star Wars, ecco come e dove acquistarla
Spada di Star Wars, dove trovare questo meraviglioso giocattolo (VelvetCinema.it)

Una prima opzione può essere quella di acquistare la storica spada laser di colore blu del personaggio di Luke Skywalker venduta dalla Disney. Si tratta di un modello prodotto da Hasbro che si può trovare anche nei parchi a tema Disney. Questa riproduzione è fedele e ha effetti sonori e luminosi.

In alternativa, si può scegliere sempre per una spada laser giocattolo di Star Wars, ma questa volta appartenente a un personaggio “moderno” della saga. La Hasbro ha realizzato anche una copia perfetta della spada laser di Kylo Ren, anti-eroe della nuova trilogia sci-fi. Il personaggio interpretato da Adam Driver infatti, maneggia una spada diversa dalle solite, con un’elsa particolare che va a comporre quella che ricorda una croce. Insomma, un elemento sicuramente d’effetto da avere in casa. Inoltre, è anche un’ottima “arma” da avere nel caso in cui si sta pensando di diventare un cosplayer di Kylo Ren per partecipare alla prossima convention di fan.

Infine, se non si vuole acquistare una riproduzione fedele ma si vuole avere una spada laser “particolare” in stile Star Wars è possibile guardare i diversi modelli presenti su Amazon. Non sono pochi i venditori che propongono delle spade laser alternative sul colosso degli e-commerce, alcune a prezzi realmente convenienti. Determinati modelli sono dotati di numerosi effetti sonori e di effetti luminosi realistici. In sostanza, non si tratterà di prodotti realizzati dai brand ufficiali ma rappresentano un’interessante alternativa per cosplayer e appassionati della saga.

Impostazioni privacy