Pazzo di Barbie? Trova le differenze in queste due foto di Margot Robbie: hai solo 60 secondi!

Se sei un vero fan di Barbie sicuramente riuscirai a trovare tutte le differenze tra queste due foto di Margot Robbie.

In questi giorni le sale cinematografiche italiane si stanno riempiendo ogni sera perché tutti vogliono vedere il film Barbie, uscito al cinema lo scorso 21 luglio e che sta facendo davvero impazzire tutti.
La pellicola diretta da Greta Gerwig è stata apprezzata davvero da tantissime persone, anche da chi magari non ha mai giocato con le celebri bambole della Mattel.

L’apprezzamento per il film è dovuto sicuramente alle incredibili scene piene di colori, allo stile eccentrico di set e personaggi, ma anche e soprattutto per i due protagonisti Margot Robbie e Ryan Goslin, attori molto apprezzati nel panorama di Hollywood.
Se anche tu sei andato al cinema a vedere il film e sei rimasto folgorato dalla bellezza e dalla bravura della Robbie, allora sicuramente non avrai difficoltà a scovare tutte le differenze tra le immagini.

I veri fan di Barbie impiegheranno solo 60 secondi a trovare tutte le differenze

L’immagine A e l’immagine B sono apparentemente identiche, ma in realtà presentano alcune differenze quasi impercettibili.
Se conoscete a menadito Margot Robbie e avete apprezzato i suoi film sin dalla prima ora allora non avrete alcuna difficoltà a scovarle tutte.
I veri fan dell’attrice e soprattutto del film di Barbie impiegheranno meno di 60 secondi a risolvere il misterioso enigma.

Nel “Trova le differenze” di oggi proponiamo un’immagine che mostra la vera personalità di Margot Robbie, sicuramente la scelta perfetta per interpretare la celebre bambola della Mattel.
Sorridente mentre fa l’occhiolino alla fotocamera, con le mani disposte in modo da formare un cuore con tanto di vestito e borsetta glitterati di colore rosa.
60 secondi per trovare tutte le differenze che ci sono tra le immagini, in alternativa puoi scorrere in basso per la soluzione.

Soluzione: ecco tutte le differenze tra l’Immagine A e B

Tra l’immagine A e l’immagine B ci sono in totale 4 differenze, l’immagine sottostante mostra la soluzione con la posizione di tutte le differenze.

Margot Robbie differenze
Ecco tutte le differenze tra le due immagini di Margot Robbie (VelvetCinema.it)
  • Nell’Immagine A non è presente l’orecchino di perla sull’orecchio sinistro di Margot Robbie.
  • Nell’Immagine A non è presente l’anello sulla mano sinistra dell’attrice che invece è presente nell’Immagine B.
  • Nell’Immagine A non è presente la spallina sul lato destro del vestito che invece è presente nell’Immagine B.
  • La borsetta nell’Immagine A non presenta la clip che invece c’è nell’Immagine B.
Impostazioni privacy