Terra Amara, le sconvolgenti anticipazioni turche: cosa accadrà e quando le vedremo

Le anticipazioni turche di Terra Amara parlano di un incredibile colpo di scena: ciò che accadrà avrà grande impatto sulla trama.

Intrigo, suspense, misteri e inganni: all’insegna di questi ingredienti, Terra Amara è diventata un fenomeno cult che conquista via via un pubblico sempre maggiore. Quelle attualmente in onda poi sono puntate particolarmente avvincenti perché preparano ad una svolta decisiva nella storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz.

Anche per altri personaggi però i colpi di scena sono dietro l’angolo e le anticipazioni al riguardo hanno del clamoroso. Hunkar ad esempio ha già sorpreso tutti con l’evoluzione che l’ha vista protagonista, passando da complice delle malvagità di suo figlio Demir ad alleata della nuora quando Demir le ha tolto i figli per punirla dell’amore che ancora la lega provato all’Akkaya. Il destino della signora Yaman però conoscerà un imprevisto ancora più sconvolgente.

Terra Amara, anticipazioni shock dalla Turchia: cosa accadrà a Hunkar

Molto presto un colpo di scena fuori ogni previsione vedrà protagonista proprio la madre di Demir, che dopo aver sofferto tanto per il comportamento di suo marito può nuovamente sorridere all’amore. Fekeli infatti le propone di sposarlo e lei accetta: proprio mentre è al culmine della felicità, però, giunge la polizia a darle le informazioni che cercava su Behice.

Terra Amara spoiler turchi
Terra Amara, le imperdibili anticipazioni turche: cosa succederà e quando le vedremo – Credits: Mediaset Infinity (VelvetCinema.it)

Il detective ha scoperto che la zia di Mujgan ha avuto due mariti e che entrambi, sebbene in ottima salute, sono morti improvvisamente per arresto cardiaco come conferma anche Behzat, fratello della malvagia donna. Insospettita da quanto appreso, Hunkar si convince sempre di più che dietro queste morti misteriose ci sia proprio la sua rivale e pensa ad un modo per metterla con le spalle al muro e costringerla a confessare i suoi delitti.

Approfittando di una riunione pomeridiana fra le donne dell’alta società di Cukurova, Hunkar chiede a Behice un incontro in un posto dove nessuno possa vederle e le sbatte sotto gli occhi le prove della sua colpevolezza per il decesso di entrambi gli ex mariti. Inoltre, le annuncia che lei e Fekeli stanno per sposarsi e la minaccia con un ultimatum.

A questo punto, però, la madre di Demir commette l’errore di dare le spalle alla nemica, che sentendosi in trappola ne approfitta per ucciderla con un coltello affilato. La morte di Hunkar, giunta proprio quando stava per raggiungere la felicità accanto all’amato, avrà conseguenze impensabili su Demir.

Impostazioni privacy