Personaggi

Sabrina Ferilli prende il sole in barca, lo scatto in bikini scatena i social: sembra una ventenne

Sabrina Ferilli, in vacanza al mare, ha condiviso uno scatto che ha conquistato i suoi follower: eccola in bikini in tutta la sua bellezza.

Sabrina Ferilli ha trascorso gli ultimi mesi a lavoro, dove è stata impegnata in parecchi progetti. Sono cominciate le riprese di Tu si que vales, che la vedono occupare il ruolo di giudice popolare, che ormai da alcuni anni porta avanti. Il programma andrà in onda nella nuova stagione televisiva e a quanto pare, ci saranno parecchi colpi di scena. Infatti, dalle prime anticipazioni rivelate da Super Guida Tv, ci sarebbe stato già un litigio tra l’attrice e una signora.

Ma la Ferilli, fra qualche mese, tornerà anche in Rai, dato che è stata scelta come protagonista nella fiction che si intitola Gloria. E’ stato quindi un periodo decisamente impegnativo per lei. Per questo, negli ultimi giorni, ha deciso di dedicarsi un po’ a se stessa e soprattutto di approfittare della stagione estiva. Su Instagram si è mostrata più volte al mare ma in queste ore ha condiviso uno scatto in bikini, mentre si trova in barca, che ha conquistato i follower.

Sabrina Ferilli, lo scatto in bikini: la bellezza dell’attrice non passa inosservata

Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate in assoluto ed è anche considerata tra le più belle. Ha un portamento che pure da lontano la mette al centro dell’attenzione e la sua forma fisica ne accentua ancora di più l’avvenenza. Come molte persone, anche lei ha deciso di andare in vacanza, per vivere alcuni momenti di relax. Però non lascia comunque mai soli i follower, coinvolgendoli nella sua quotidianità. Negli ultimi giorni si è mostrata in costume sulla barca e la foto non poteva che colpire.

Sabrina Ferilli è bellissima in bikini (Foto Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) velvetcinema.it

L’attrice ha pubblicato uno scatto in bikini che non è passato inosservato allo sguardo attento di chi la segue. Si è fatta fotografare mentre prende il sole, ha un cappello sul viso, e un costume colorato che passa dall’azzurro al blu scuro. In basso al post ha lasciato un’ironica didascalia: “Stanotte… notte delle stelle cadenti, è caduto pure un pezzo di meteorite: io”. I follower hanno commentato l’immagine mettendo in risalto la sua bellezza, e hanno apprezzato, come sempre, la sua ironia; altri, invece, hanno lasciato un semplice like.

Sabrina da quando ha aperto la pagina Instagram- dato che fino al 2021 non ne aveva una-non fa altro che interagire con gli utenti. Condivide i suoi look e spesso i suoi pensieri, molti in riferimento a questioni attuali. Anche questa volta lo ha fatto, mostrando come stanno procedendo le vacanze.

Condividi
Mariarosa Buonomo

Recenti

  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Com’è invecchiato Codice d’onore, il capolavoro dal cast stellare: 33 anni portati benissimo

Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…

29 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

The Last of US: perché non tutti i videogiochi dovrebbero finire al cinema o in TV

The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…

22 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

I migliori film tratti dai libri di Stephen King: un capolavoro dietro l’altro

Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…

13 Maggio 2025
  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025