Mare fuori, rivelazione del regista sugli attori: ci sono stati amori non ricambiati sul set

Mentre sono in corso le riprese di Mare fuori 4, il regista ha rivelato l’esistenza di amori non ricambiati tra i membri del cast

Le storie d’amore in Mare fuori hanno appassionato tantissimi telespettatori e sicuramente hanno contribuito al successo incredibile della serie record. Il coinvolgimento tra gli attori sulla scena ha portato i fan a ipotizzare eventuali amori nati e non ricambiati al di fuori del set.

Da circa due mesi gli attori della serie sono tornati sul set per le riprese della quarta stagione della serie italiana che, salvo imprevisti, dovrebbe chiudere tra settembre e ottobre. Seguirà poi una fase di montaggio e post-produzione che dovrebbe consentire di avere la quarta stagione già nei primi mesi del 2024 (il debutto delle nuove puntate è previsto orientativamente a febbraio). Cresce così l’attesa dei fan, incuriositi non solo dallo svolgimento della trama, ma anche da eventuali gossip che vedono protagonisti gli stessi attori sul set.

Mare fuori, l’indiscrezione clamorosa del regista su eventuali amori non ricambiati

Il regista Ivan Silvestrini è da sempre molto attivo sui social e spesso ha risposto alle domande dei fan curiosi, sia per quanta rumors sulla nuova stagione che sulle vicende al di fuori del set. A scatenare l’immaginazione e la curiosità dei telespettatori è stata una risposta del regista nel corso di una sessione di Q&A aperta qualche giorno fa. “Sul set qualcuno si è mai innamorato di qualcuno che purtroppo non ricambia?“, chiede il fan. “Mi sembra impossibile escluderlo. Credo che questo sia uno dei tratti più universali dell’esperienza umana – ha risposto Silvestrini – per lo meno la mia adolescenza questo mi ha insegnato“.

Mare fuori
Mare fuori amori sul set velvetcinema.it

La risposta è stata ovviamente vaga e lascia libera interpretazione ai fan, per tutelare la privacy degli attori. Tuttavia dalla dichiarazione del regista si evince che ovviamente, anche sul set, come in qualsiasi contesto lavorativo, l’amore non ricambiato può accadere.

Cresce dunque la trepidazione dei fan sulla nuova stagione di Mare fuori, dopo che le precedenti tre hanno registrato un successo clamoroso. La seconda stagione è stata presente nella Top 10 delle serie tv più viste su Netflix per un totale di 21 settimane mentre la prima stagione ha occupato stabilmente una posizione nelle prime 10 per 20 settimane.

Questi dati evidenziano l’enorme successo di Mare Fuori e sicuramente le continue rivelazioni e i dialoghi che il regista intrattiene con i fan contribuiscono ad aumentare l’attesa e ad amplificare l’atmosfera di mistero e fascino legata alla serie del momento.

Impostazioni privacy