Kim Kardashian attrice, arriva lo scatto col ragno gigante: finalmente c’è la data, fan in delirio

Kim Kardashian è pronta per lanciare la sua carriera da attrice e l’ha fatto in grande stile sui social, mandando tutti i suoi fan in delirio. 

Kim Kardashian è una tra le più famose VIP al mondo. Tutto quello che tocca è oro e centinaia di fan, sia uomini che donne, seguono le sue avventure sui social e non solo. La Kardashian ha creato un impero ma sembra non volersi fermare.

Infatti, Kim ha annunciato ufficialmente il suo ingresso nel mondo delle serie tv. A quale opera prenderà parte la bella Kardashian? Ecco tutte le informazioni da conoscere su quella che può essere una nuova carriera per l’ex partner di Kanye West.

Kim Kardashian attrice: ecco dove debutterà in tv

Da tempo Kim Kardashian è una presenza fissa in tv visto che ha partecipato a show incentrati sulla sua figura o addirittura sulla sua famiglia. Oltre a ciò, ha anche preso parte a talk show americani e spesso si è ritrovata a discutere in diretta di questioni importanti e temi profondi.

Kim Kardashian, pronta per la sua carriera di attrice: ecco quando
Kim Kardashian, un nuovo ruolo di attrice per lei – Foto: Instagram/@ahsfx (VelvetCinema.it)

Ora però sembra volersi cimentare con la recitazione e il mondo delle serie tv. Infatti, è ufficiale l’annuncio della sua partecipazione come attrice nella prossima stagione della serie antologica American Horror Story. Nel dettaglio, questa nuova serie si intitolerà “American Horror Story: Delicate” e sarà divisa in due parti.

Quando debutterà la prima parte della nuova stagione? I fan della Kardashian dovranno attendere il 20 settembre. La serie sarà trasmessa in esclusiva negli USA su Hulu e per questa ragione è molto probabile che arriverà in Italia attraverso la piattaforma streaming Disney +.

L’annuncio è arrivato direttamente sul profilo ufficiale Instagram della serie tv. In un post si vede la bella Kim Kardashian truccata con un aspetto mostruoso, mentre viene abbracciata da un ragno di dimensioni pazzesche. Sicuramente la Kardashian interpreterà un ruolo macabro e provocatorio, un personaggio che potrebbe sposarsi alla perfezione con la sua personalità.

Al fianco di Kim reciteranno altre due meraviglie del mondo dello spettacolo: si tratta di Emma Roberts e Cara Delevigne. La trama ruoterà intorno a una donna che desidera avere una gravidanza ma che per un motivo o l’altro non riesce ad avere figli, fino a quando non sentirà un essere crescere nel suo ventre, nonostante i test siano negativi.

La storia è tratta da un romanzo che molti hanno descritto come una versione moderna di “Rosemary’s Baby” anche se l’autrice del libro ha dichiarato di essersi ispirata ad “Alien” per le atmosfere e il senso d’angoscia. Non resta far altro che attendere il 20 settembre per ammirare Kim Kardashian nella sua nuova carriera come attrice.

Impostazioni privacy