Un Posto al Sole, la bimba in questa foto è uno dei volti più amati della soap: la riconoscete?

La bimba nella foto è oggi un’amatissima attrice di Un Posto al Sole: nella soap opera interpreta uno dei personaggi principali.

Un posto al sole è una soap opera italiana che va in onda dal 1996 e da quella prima puntata, trasmessa il 21 ottobre, non si è mai fermata. I telespettatori hanno avuto modo di farsi coinvolgere dalla trama che di volta in volta diveniva sempre più avvincente. Oggi porta in scena vicende che non smettono di incuriosire. Soprattutto i temi affrontati sono interessanti perché rispecchiano la vita quotidiana. Infatti la narrazione cerca di seguire quanto succede nella realtà. 

Dà quindi spazio ad argomenti incastrati nella nostra stessa società. Nel corso degli anni, il cast ha visto l’arrivo di nuovi personaggi ma ci sono stati anche degli addii. Qualcuno ha lasciato la serie per poi farvi ritorno successivamente, ma c’è pure chi non è più rientrato, come Serena Rossi, che all’epoca interpretava Carmen Catalano. Tutti gli attori della soap opera però sono molto amati dal pubblico, proprio come l’attrice presente nella foto. Allora era solo una bambina, mentre oggi è fortemente abbracciata dall’affetto dei fan. 

Un posto al sole, l’attrice nella foto era solo una bambina: oggi è tra le più amate

Il cast di Un posto al sole è formato da attori che sono molto amati e soprattutto seguiti dal pubblico. Lo stesso si può dire della bambina protagonista della foto: oggi è una delle attrici più apprezzate della soap opera di Rai 3 e proprio negli ultimi mesi il suo personaggio è al centro della trama, per una serie di vicende che stanno appassionando i telespettatori.

bimba un posto al sole attrice
Un posto al sole, l’attrice nella foto era solo una bambina (Foto Instagram @ilenialazzarin) velvetcinema.it

Gli occhi sono proprio quelli di Ilenia Lazzarin, che interpreta Viola Bruni, la figlia di Ornella. E’ stata l’attrice, sul suo seguitissimo canale Instagram, a rendere pubblico lo scatto da piccola. Nel tempo molti tratti del viso sono rimasti uguali, ma soprattutto la sua bellezza, che oggi è più accentuata. Ilenia è entrata a far parte di Un posto al sole nel 2001; la narrazione si è spesso concentrata sul suo personaggio, in particolare di recente.

Il suo matrimonio con Eugenio Nicotera -interpretato dall’attore Paolo Romano- ha vissuto un periodo complicato, turbato dall’avvicinamento della guida turistica a Damiano. Nelle ultime puntate, però, sembrerebbe che nella coppia, dopo la vacanza a Maratea, sia ritornato il sereno, almeno per il momento. L’attrice ormai è una presenza importante della soap opera, ma nella sua carriera ha recitato in altre serie tv e anche al cinema, nel film Due gemelle a Roma.

Impostazioni privacy