Antonella Clerici, anche gli spettatori potranno cucinare con lei: come fare a partecipare alla trasmissione

Nella nuova edizione di ‘E’ sempre mezzogiorno’ con Antonella Clerici, gli spettatori avranno la possibilità di cucinare insieme in studio.

Antonella Clerici dopo la pausa estiva è pronta a tornare a lavoro. Questa nuova stagione televisiva sarà molto ricca per la conduttrice. Durante la conferenza stampa per la presentazione dei Palinsesti Rai è stato annunciato che non solo prenderà il timone di E’ sempre mezzogiorno, ma anche di The Voice Senior e The Voice Kids. Gli ultimi due format, a differenza del primo, vanno in onda in prima serata.

A breve però comincerà il programma culinario, dato che non manca molto all’esordio della nuova edizione. Antonella torna ad essere attiva a partire da lunedì 11 settembre, con tante ricette gustose preparate dagli chef protagonisti e tanti divertenti giochi. Ma a quanto pare c’è una novità ed è stata annunciata attraverso il profilo ufficiale del format: gli spettatori potranno cucinare con lei direttamente in studio ma per farlo dovranno seguire un’attenta procedura.

Antonella Clerici torna con E’ sempre mezzogiorno e con una novità: gli spettatori saranno protagonisti

Antonella Clerici è pronta a tornare con la nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno, format che ogni giorno porta in tavola gustosissime ricette. Anche quest’anno va in onda dal lunedì al venerdì. Accompagnerà il pubblico, per portarli alla scoperta di nuovi piatti magari da preparare a casa. Ma a quanto pare, non sarà esattamente come le precedenti edizioni, dato che è stata annunciata una grande novità.

antonella clerici novità trasmissione
Come partecipare alla trasmissione con Antonella Clerici (Foto Instagram @sempremezzogiornorai) velvetcinema.it

Gli spettatori infatti avranno la possibilità di partecipare in prima persona, per preparare una ricetta insieme alla conduttrice: “Antonella Clerici ti aspetta in studio per preparare il tuo piatto e rievocare il sapore dei tuoi ricordi“, così viene riportato sulla pagina ufficiale del programma. Il pubblico da casa è quindi invitato, per la prima volta da quando ha esordito in tv, a diventare protagonista. Per poter partecipare è necessario però prima inviare un’email a ‘esempremezzogiorno@rai.it’ e successivamente, dopo una risposta da parte della produzione, verranno date tutte le informazioni indispensabili per poter affiancare Antonella in studio.

Nel programma, quindi, oltre a conoscere le ricette degli chef presenti, che in ogni puntata deliziano il pubblico con piatti nuovi, ci saranno anche le persone che solitamente lo seguono da casa. Una novità che è stata accolta con favore dai fan tanto che in molti hanno commentato il post mettendo in risalto la bellissima idea. Non manca quindi molto alla partenza di E’ sempre mezzogiorno che accompagnerà gli italiani da lunedì 11 settembre, dalle ore 11:55 su Rai 1.

Categorie TV
Impostazioni privacy