Amazon Prime Video fa felici intere generazioni: cosa arriva nel catalogo a partire da Settembre

Una vasta gamma di serie in arrivo sul catalogo di Amazon Prime, l’imbarazzo della scelta sia per giovani che adulti.

Amazon Prime Video sta aggiornando di continuo il suo catalogo, in questo modo gli utenti hanno la possibilità di vedere un vasto numero di serie e film. I generi sono molto variegati, in questo modo chiunque potrà vedere la propria pellicola preferita, tra horror, comedy, drammatici e così via. In questo caso da Settembre verranno aggiunte tre serie molto amate.

Oltre alle serie e i film più famosi, su questa piattaforma di streaming sarà possibile vedere prodotti semisconosciuti difficili da trovare altrove. Quindi per vedere qualcosa in comodità, Amazon Prime potrà essere la soluzione migliore. Semplice da usare e soprattutto permette di trovare quello che si preferisce molto più velocemente.

Tre anime in arrivo su Prime Video

Da settembre entrano a far parte di Prime Video, tre anime molto amati da chi è appassionato delle produzioni asiatiche. Il primo anime da menzionare è Lady Oscar, che trae la sua ispirazione dal manga di Riyoko Ikeda. Realizzato in Giappone tra il 1972 e il 1973, con una pubblicazione su Shueisha ed in seguito raccolto in 9 manga. La storia vede come protagonista Oscar François de Jarjayes, una donna che è stata cresciuta come un soldato da suo padre. Oscar si trova al fianco della regina Maria Antonietta e le vicende ripercorrono quel periodo storico a Versailles.

Il secondo anime è City Hunter, anch’esso prende spunto da un manga. Il genere della storia è di tipo shonen e l’autore della storia è Tsukasa Hōjō. La trama vede il duo Ryo Saeba e Kaori Makimura, che gestiscono un’agenzia investigativa. I due possono essere assoldati dai clienti come guardie del corpo, oppure come investigatori privati. Le vicende uniscono azione, avventura e humor creando un mix perfetto.

Amazon Prime Video catalogo settembre
Tre anime in arrivo su Amazon – foto instangram @_ladyoscar – (velvetcinema.it)

Infine l’ultimo anime è il famosissimo Fairy Tail, che arriverà sulla piattaforma a partire dal 30 settembre. La storia è stata creata da Hiro Mashima, ovvero l’autore che ha scritto e disegnato le vicende. Il genere è shonen fantasy, infatti i personaggi si trovano in un ambiente magico per la precisione ad Earthland. Le vicende si concentrano su i maghi che si riuniscono nelle gilde, qui si dedicano a diversi incarichi anche pericolosi per guadagnare del denaro. La storia prende piede quando Lucy Heartphilia, che vuole diventare una maga famosa ed entrare nella gilda Fairy Tail, incontra Natsu. Un racconto pieno di combattimenti e dalle storie toccanti.

Impostazioni privacy