Beautiful, chi è la nemica di Sheila: tutto sul personaggio di Lauren Fenmore

Lauren Fenmore Baldwin è un personaggio di Beautiful, interpretato da Tracey E. Bregman, noto per la sua rivalità con Sheila Carter

Lauren Fenmore Baldwin, interpretata da Tracey E. Bregman, è uno dei personaggi storici della soap opera statunitense Beautiful. La donna è presente sin dal 1987 e con le sue vicende continua ad appassionare i milioni di telespettatori.

Fenmore è soprattutto nota per la sua rivalità con la perfida Sheila Carter, ex fuggiasca che ha cercato più volte di ucciderla. La sua ossessione per Scott Grainger, all’epoca sposato con Lauren Fenmore, la spinse a drogarlo, per poter generare un figlio con lui. Ci riuscì, ma perse il bambino e decise di sostituirlo con quello di Lauren. Così le due divennero “nemiche giurate”.

Lauren Fenmore, ecco chi è in Beautiful la nemica di Sheila: tutto sul suo personaggio

Tra i personaggi principali nella trama di Beautiful ci sono sicuramente Lauren Fenmore e Sheila Carter. Quest’ultima, a primo impatti, sembrava una delle tante infermiere anonime del “Genoa City Memorial Hospital”, ma quando la sua cotta per il Dr. Scott Grainger si tramutò in un’attrazione fatale, fu l’inizio della sua pazzia.

Scott Grainger, all’epoca era sposato proprio con Lauren Fenmore. Lauren e Sheila divennero “nemiche giurate”. Sheila non si limitò certamente ad un scambio di bambini nella culla. La sua follia la spinse ad appiccare incendi, avvelenare altri personaggi e spargere il panico fino a che decise di inscenare la sua morte per scappare in un’altra città.

Chi è Lauren Fenmore in Beautiful
Lauren Fenmore, chi è il personaggio di Beautiful, nemico di Sheila (@traceybregman1) velvetcinema.it

Trasferitasi a Los Angeles, Sheila puntò Eric Forrester, ma anche qui piani di Sheila di sposare Eric furono, però, ostacolati dalla Fenmore. Lauren si era trasferita a Los Angeles sperando di promuovere una linea di abbigliamento con Forrester Creations. Solo in seguito, ha scoperto che Sheila Carter era viva e vegeta e che si era trasferita a Los Angeles. Nel frattempo Lauren era andata a lavorare per Sally Spectra presso Spectra Fashions come designer.

Anche Lauren è stata coinvolta sentimentalmente con Eric, ma non ha voluto proseguire la relazione a causa della sua amicizia con Stephanie, che voleva risposarsi con Eric. Tuttavia Sally ha scoperto la relazione e ha inserito una foto di Lauren ed Eric a letto nella Bibbia al matrimonio tra Eric e Stephanie a Venezia. Il matrimonio è stato annullato ed Eric e Lauren sono tornati insieme a Los Angeles. La loro relazione tuttavia non è durata a lungo e lei è tornata a Genoa City.

Impostazioni privacy