Personaggi

Kevin Costner, dopo la battaglia legata della separazione vuole tornare in tribunale: non c’entra l’ex moglie

Kevin Costner è intenzionato a ritornare in tribunale dopo la disputa con l’ex moglie ma sembra che questa volta voglia far causa a una potente casa di produzione. 

Non c’è pace per l’attore e regista Kevin Costner. Dopo il divorzio con l’ex moglie Christine Baumgartner, evento che lo ha costretto a sborsare ben 63 mila dollari in favore della donna, ora “Balla coi Lupi” vuole ritornare in tribunale.

Ma contro chi? Ebbene, l’attore sembra avere tutte le intenzioni di far causa a una potente casa di produzione. Al centro della discordia ci sarebbero degli accordi non rispettati e delle divergenze con alcuni produttori esecutivi di un suo show. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Kevin Costner, l’attore pronto a una nuova causa: ecco contro chi

Da tempo Kevin Costner non è impegnato in una grande produzione cinematografica. L’ultimo suo lavoro ad aver debuttato sul grande schermo è stato il film “Uno di noi” del regista Thomas Bezucha nel 2020. Il film si è dimostrato un flop al botteghino, incassando circa la metà del budget speso per la sua realizzazione, ovvero 20 milioni di dollari.

Kevin Costner, nuova causa in arrivo per l’attore – Foto: ANSA (VelvetCinema.it)

Tuttavia, negli ultimi tempi Costner sembrava aver rilanciato la sua carriera come attore per le serie tv. In particolar modo, aveva avuto molto successo come protagonista della serie “Yellowstone“. Sia critica che pubblico l’hanno apprezzato in questo ruolo e il suo contratto sembrava essere stato rinnovato per le stagioni 5, 6 e 7. Con questo rinnovo l’attore avrebbe dovuto incassare circa 24 milioni di dollari.

Ad ogni modo, come si è appreso durante un’udienza per il suo divorzio, ora Kevin Costner sembra essere intenzionato a fare causa contro Paramount Network per il suo addio alla serie. Infatti, Costner ha avuto delle divergenze con lo showrunner Taylor Sheridan e il suo team in merito alla realizzazione di alcune scene.

Stando ad alcune indiscrezioni, Costner voleva limitare i suoi giorni sul set a 50 per la realizzazione della prima parte della quinta stagione, procedendo poi con le riprese per la seconda parte della stagione. La produzione e Taylor Sheridan non erano d’accordo e hanno quindi deciso di porre fine alle negoziazioni, allontanando l’attore dalla serie.

Non a caso, sembra che per il momento la quinta stagione di “Yellowstone” sia incerta, visto che solo parte degli episodi è stata realizzata. Comunque, Costner vuole agire per vie legali contro 101 Studios e Paramount Global ma d’altra parte i produttori dello show non hanno replicato alle dichiarazioni dell’attore. Non resta che attendere cosa succederà e soprattutto quale sarà il futuro di “Yellowstone”.

Condividi
Claudio Vittozzi

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025