Personaggi

Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez con i suoi (meravigliosi) giochi: idea per regalo di Natale

Il gioco della figlia di Belen Rodriguez è l’idea perfetta come regalo di Natale per rendere felice la propria bambina: sensazionale.

La figlia di Belen Rodriguez ha moltissimi giochi ma ce n’è uno che è davvero speciale. A mostrarlo è stata la nonna Veronica Cozzani, che ha ripreso la nipotina Luna Marì mentre gioca. E’ stata subito un’ispirazione per i prossimi regali di Natale.

Si tratta di un grande classico che non dovrebbe mai mancare nelle camerette dei bambini, lo amano tutti i maschietti e le femminucce. Proprio per questo può essere il dono perfetto da far trovare sotto l’albero.

Il gioco di Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez ispira per i prossimi regali di Natale

Luna Marì ha un gioco davvero speciale con cui si diverte moltissimi, si tratta della riproduzione di una vera cucina in legno. Una struttura unica e originale con la quale la figlia di Belen Rodriguez si diverte moltissimo a giocare.

Luna Marì gioca con la sua cucina in legno (IG Veronicacozzani) – Velvetcinema.it

Come si vede dalle foto, pubblicate dalla nonna Veronica Cozzani, la bambina trascorre molto tempo con la sua cucina in legno, divertendosi a ‘preparare piatti’ ai suoi cari. La cucina di Luna Marì è una fedele riproduzione di quella vera, i mobili sono rossi, c’è un fornello finto a induzione e anche le mattonelle come rivestimento.

E’ praticamente curata in ogni minimo dettaglio, ci sono anche tutti i gadget, pentole, macchinetta del caffè. In pratica è una vera e propria cucina giocattolo molto speciale. Non manca niente, c’è l’orologio, la piccola credenza dove riporre gli alimenti e ovviamente ci sono anche questi finti.

E’ un gioco davvero unico, non si sa di che marca sia quella di Luna Marì, ma sul mercato se ne trovano di tantissime tipologie, dalle più care alle più economiche. Con molta probabilità la cucina giocattolo della figlia di Belen Rodriguez è qualcosa di speciale e unico. A giudicare dalla foto non è sicuramente qualcosa di dozzinale, si tratta infatti di un prodotto davvero ricercato e curato in ogni particolare.

Del resto parliamo della figlia di Belen Rodriguez che già con il guardaroba ha dato dimostrazione di essere una bambina davvero trendy. E anche i suoi giocattoli a quanto pare non sono da meno. Se si vuole sorprendere un bambino a Natale, la finta cucina in legno è senz’altro un’ottima idea, basta solo trovarne una ben fatta e la soddisfazione dei più piccoli è assicurata.

Condividi
Chiara Gagliardi

Recenti

  • Film e Serie Tv

Sandokan, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà il 15 dicembre

La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…

10 Dicembre 2025
  • TV

L’eredità, Marco Liorni a sorpresa sulle professoresse: “Senza di loro…”

Il successo de L’eredità si consolida grazie alla sinergia tra Marco Liorni e le professoresse…

10 Dicembre 2025
  • Personaggi

“Il suo ruolo poteva cambiare la mia vita”: Clooney allo scoperto su Brad Pitt

Da Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt svelano i segreti di un legame che va…

10 Dicembre 2025
  • Sul set

Non è natale senza Love Actually: tutto quello che pochi sanno sul film romantico natalizio per eccellenza

Dietro le quinte del celebre film natalizio: aneddoti inediti, curiosità sul cast e dettagli sorprendenti…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Odio il Natale, la serie per le Feste con Pilar Fogliati: dove è stato girato il successo firmato Netflix

Dove sono state ambientate le nuove puntate della serie Netflix con Pilar Fogliati: tra paesaggi…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Mamma ho perso l’aereo, perché ogni Natale non possiamo fare a meno di rivederlo? La risposta potrebbe esser tra queste 10 curiosità

A quasi trent’anni dall’uscita, il film continua a conquistare pubblico e critica: aneddoti inediti e…

9 Dicembre 2025