Terra Amara, anticipazioni 9 Settembre: Yilmaz vuole uccidere Fikret

Terra Amara, anticipazioni della puntata in onda il 9 settembre: Yilmaz furioso, perché vuole uccidere Fikret.

Quella attualmente in onda in Italia è la terza stagione di Terra Amara, la penultima. La soap opera turca terrà compagnia al pubblico fino al 2024, quando andrà in scena il quarto e ultimo capitolo. I fan sono avvisati: quello di Hunkar non sarà l’unico doloroso addio col quale dovranno fare i conti. Diversi personaggi (amatissimi) lasceranno la serie, ma altri faranno il loro ingresso, scatenando il caos a Cukurova. Proprio come ha fatto Fikret.

L’uomo si è presentato come il nipote di Fekeli, figlio del fratello, ed è stato accolto dall’uomo con affetto. Peccato, però, che il nuovo personaggio non sia chi dice di essere e che ben presto si scatenerà un vero e proprio inferno. A scagliarsi per primo contro di lui, nelle prossime puntate, sarà Yilmaz Akkaya, in preda alla rabbia dopo una scoperta sconvolgente. L’ex meccanico arriverà sul punto di uccidere il rivale, ecco cosa accadrà nell’episodio in onda sabato 9 settembre.

Terra Amara spoiler 9 settembre: Yilmaz contro Fikret

Fikret Fekeli è approdato nel cast di Terra Amara all’inizio della terza stagione e, sin da subito, ha dimostrato di avere le idee chiarissime. Pronto a tutto per ottenere i suoi scopi, il nuovo personaggio si metterà presto contro Demir, essendo il suo fratellastro segreto (figlio illegittimo di Adnan Yaman Senior). Nelle prossime puntate, però, sarà Yilmaz ad inveire duramente contro l’affascinante biondo.

Terra Amara spoiler, Yilmaz vuole uccidere Fikret
Terra Amara, Mujgan incinta: Yilmaz contro Fikret – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Tutto nascerà quando emergerà la notizia di una gravidanza inaspettata di Mujgan Hekimoglu. A scoprirlo Zuleyha, che, sentendosi tradita, deciderà di lasciare Yilmaz. Quest’ultimo, però, è “innocente”, poiché ha rispettato la promessa di avere più rapporti con la moglie. Chi è, quindi, il padre del bambino che la dottoressa porta in grembo? A rispondere alla domanda ci penseranno dei pettegolezzi che inizieranno a circolare per Cukurova. Voci relative a una presunta relazione tra Mujgan e Fikret.

Sarà a quel punto che Yilmaz andrà su tutte le furie e si recherà di persona dal presunto amante della moglie, pronto a vendicarsi. L’ex meccanico avrà la seria intenzione di ucciderlo, ma ad interrompere tutto sarà proprio Mujgan, che rivelerà di aver raccontato una bugia. Il medico ha mentito sulla gravidanza per non concedere il divorzio a Yilmaz e provare a trattenerlo con sé. L’ennesima macchinazione della dottoressa per allontanare Yilmaz da Zuleyha. Quest’ultima, intanto, deciderà di chiudere ogni rapporto con Akkaya, non conoscendo la verità sulla finta gravidanza…

Impostazioni privacy