Alex Belli, abbandona i panni dell’attore: quello che ha in mente è grandioso

Alex Belli ha annunciato che a breve sarà impegnato in un nuovo grande progetto, che non riguarda il suo lavoro di attore.

Alex Belli è un attore molto amato dal pubblico italiano, grazie alle numerose interpretazioni che ha portato in scena. Ha recitato in diverse fiction di successo, come in CentoVetrine dove ha vestito i panni di Jacopo Castelli, nella serie Sacrificio D’Amore e in Furore, nel 2018. Nel corso della sua carriera ha partecipato a molti programmi tv e in particolare è stato uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La sua partecipazione fece non poco parlare, per l’avvicinamento a Soleil Sorge, per i confronti con sua moglie Delia Duran e in seguito per la sua squalifica. Oggi, oltre ad essersi affermato come attore, è anche un fotografo e un videomaker. Infatti, tempo fa, ha aperto uno studio, AxB Production, dove si occupa di moda e pubblicità. Ma a quanto pare è arrivato il momento di portare avanti un’altra sua grande passione. Lui stesso ha svelato cosa succederà a breve, sul suo canale Instagram. 

Alex Belli verso un nuovo grande progetto: l’attore l’ha annunciato sui social

Alex Belli non è solo un attore di talento, ma ha molte doti che ha sempre manifestato ed è riuscito a farle emergere tutte. Infatti, la sua carriera è ricca, dato che ha lavorato in ambiti diversi e ha sempre ottenuto un certo successo. Da quando ha aperto il suo studio, dove lavora come fotografo e videomaker, vi occupa molto tempo e spesso la protagonista dei suoi scatti è sua moglie, Delia Duran. Negli ultimi giorni però ha annunciato un nuovo progetto di ambito completamente distante, in cui porterà avanti un’altra sua grande passione.

alex belli annuncio progetto
Alex Belli è pronto per il nuovo progetto in tv (Foto Instagram @alexbelli) velvetcinema.it

Come fa sapere lui stesso sui social, sarà un concorrente della nuova edizione di Tale e quale show, programma condotto da Carlo Conti, che parte il 22 settembre su Rai1. Da settimane si parlava della sua possibile presenza e lo stesso conduttore lo aveva riportato sui social. Solo che Alex non aveva mai rilasciato dichiarazioni al riguardo, e sono arrivate soltanto nelle ultime ore: “Qualunque cosa sogni di intraprendere, cominciala. Si inizia una nuova avventura, dove mi vedrete in vesti diverse. Mi trasformerò…”, ha scritto in basso al post dove appare con una chitarra tra le mani.

L’attore non ha mai nascosto la sua passione per la musica, che ha studiato durante gli anni dell’adolescenza. Adesso è quindi pronto a portare fuori le sue doti, trasformandosi in importanti artisti, ma soprattutto ritornando -come scrive sui social- alla sua prima arte: “Darò fondo alle mie molteplici personalità, ma soprattutto ritorno alla mia prima Arte, la musica e il canto”.

Impostazioni privacy