Questa bambina oggi ha 32 anni ed è una famosa attrice de La Promessa: i lineamenti sono quelli

Qui è solo una bambina, oggi è una delle attrici più amate della soap opera La Promessa: impossibile non riconoscerla.

Il successo delle soap spagnole in Italia non è una novità. Basti pensare a Il Segreto, divenuto un vero e proprio fenomeno televisivo, con ascolti record sia nella fascia pomeridiana che in prime time. Un successo che ha raggiunto anche La promessa, la serie approdata sul nostro piccolo schermo nel corso di questa estate.

Una storia avvincente, dove amore e mistero si uniscono, come in ogni soap opera che si rispetti. Protagonista assoluta Jana Exposito, una giovane ragazza disposta a tutto pur di scoprire la verità sulla sua famiglia. Per indagare sulla morte della madre e la sparizione del fratello, Jana è approdata alla tenuta dei marchesi di De Lujan, dove ha incontrato il suo grande amore, Manuel, ma non solo. Al palazzo abitano diversi personaggi, tra cui la bambina che vedete in foto. Oggi ha 32 anni, riuscite a riconoscerla?

Riconoscete la star de La promessa da bambina? I lineamenti sono identici

Una storia d’amore turbolenta, che deve fare i conti con un matrimonio combinato e la differenza di rango che, a quei tempi, non può essere ignorata. Manuel e Jana si sono innamorati al primo sguardo, ma è presto per scoprire se i protagonisti de La Promessa avranno il tanto atteso lieto fine. Accanto a loro, però, ci sono tantissimi altri personaggi che animano le vicende della soap, tra cui quello interpretato dalla ‘piccola’ attrice che appare in foto. Avete capito di chi si tratta?

La promessa, com'è l'attrice di Teresa da bambina
La promessa, l’attrice di Teresa condivide uno scatto da bambina – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

I lineamenti, delicatissimi, sono rimasti gli stessi. Si tratta proprio di Andrea Del Rio, attrice originaria di Saragozza, che nella soap opera spagnola interpreta la domestica Teresa Villamil. Sul suo seguitissimo canale di Instagram, qualche mese fa, l’attrice ha condiviso questo dolcissimo scatto del passato, mostrandosi nella sua versione da bambina. “Non avevo ancora il neo”, ha scritto la Del Rio nella didascalia al post, che è stato invaso dai likes e i commenti dei followers. Provenienti anche dall’Italia, dove Andrea è amatissima grazie al ruolo di Teresa.

Nelle prossime puntate de La Promessa, la cameriera si ritroverà a dover fare i conti con diversi problemi. Il barone Juan è scomparso e tra le ultime persone ad aver interagito con lui c’è proprio lei, finita nel mirino del padre della marchesa Cruz. Teresa vivrà momenti di versa angoscia, preoccupata per quello che potrà accaderle, soprattutto in seguito al ritrovamento del corpo dell’uomo.

Impostazioni privacy