The Crown 6, perché andranno in onda le nozze di Carlo e Camilla invece che quelle di William e Kate? Tutte le indiscrezioni

The Crown sta per tornare su Netflix con la sua sesta stagione: verrà mandato in onda il matrimonio tra Carlo e Camilla, ecco perché.

La fortunatissima serie tv americana ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è di tutte le risorse che ha sempre mostrato di avere: attori eccellenti, regia ben strutturata e storia che si ispira realmente a quella originale. C’è da dire che il prodotto televisivo Netflix è stato anche visto – e apprezzato – dalla Royal Family. Le riprese della nuova stagione sono inoltre avvenute proprio nel periodo in cui è venuta a mancare la Regina Elisabetta II, morta nel mese di settembre 2022.

E’ stato di recente preannunciato che, durante le nuove puntate, ci sarà il matrimonio tra Carlo e Camilla ma non quello tra Kate e William. Ecco qual è il motivo di questa scelta.

The Crown 6, arrivano le prime curiosità: perché le nozze di Kate e William non ci saranno

La sesta stagione di The Crown arriverà nel piccolo schermo in autunno 2023: si tratterà delle ultime puntate che chiuderanno il racconto della vita della compianta Regina. Verrà quindi svelato il decennio che parte dal 1996 al 2005, quindi dal divorzio di Carlo e Diana al secondo matrimonio del primogenito della Regina con il suo amore di sempre Camilla. Si parlerà chiaramente anche della morte di Lady Diana e dell’incontro fatidico tra il principe William e Kate Middleton.

carlo camilla matrimonio
The Crown 6, il matrimonio di Carlo e Camilla (foto: Ansa) velvetcinema.it

C’è quindi adesso grande attesa per come verranno raccontate le nozze tra Carlo e Camilla, e in molti si sono chiesti il motivo per cui non verrà invece mandato in onda il racconto del matrimonio tra William e Kate. Il motivo starebbe proprio nel fatto che la produzione e la regia della serie hanno preferito focalizzare l’attenzione sulle sfide della Regina Elisabetta II durante tutto il suo Regno, e quindi anche su quello che ha dovuto affrontare durante il divorzio e il secondo matrimonio di Carlo. Questo periodo è infatti stato di certo uno dei più difficili nella vita di Elisabetta, proprio per la situazione inaspettata in cui si è trovata la monarchia inglese.

Con le nozze di Carlo e Camilla si chiude quindi la storia dedicata all’erede al trono, che ha vissuto non pochi turbamenti sentimentali. Le nozze tra William e Kate non hanno invece vissuto grandi problemi, anche perché la Middleton è stata ben voluta da tutti sin dall’inizio e dalla Regina in primis. Ciò però non significa che non sarà raccontata l’evoluzione della storia d’amore tra il Principe e la Principessa del Galles. Il loro legame è infatti nato tra le aule della St. Andrews University e, da allora, non si è più spezzato.

Impostazioni privacy