Eva Martin, che nella soap opera ‘La Promessa’ interpreta Dona Cruz, nella realtà ha un look completamente diverso dal suo personaggio.
La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito quest’anno in Italia, a partire dal 29 maggio, su canale 5. La trama, inizialmente si è concentrata sul personaggio di Jana, ma nel corso delle puntate, sono sorte nuove vicende legate alla sua storia ma anche a quella degli altri protagonisti. Tutto è partito dalla città di Cordova, nel 1913, quando la ragazza giunge nel palazzo denominato La Promessa. Il motivo del suo arrivo è legato al desiderio di vendicarsi della morte di sua madre e scoprire dove si trova suo fratello minore.
Gli episodi che si sono susseguiti, fino ad oggi, hanno poi portato in scena parecchi stravolgimenti che hanno tenuto i telespettatori incollati alla tv. Tra i personaggi principali della serie c’è Dona Cruz Ezquerdo, ovvero la matrigna di Tomas e la madre naturale di Manuel. Rappresenta in poche parole la ‘cattiva’ della narrazione. L’attrice che la interpreta si chiama Eva Martin e a quanto pare, nella realtà non è perfettamente uguale a come il pubblico la vede nei panni della Cruz.
Eva Martina interpreta Cruz ne La Promessa: ecco com’è l’attrice fuori dal set, lo scatto
Da quando va in onda La Promessa non ha fatto altro che conquistare i telespettatori con le sue vicende che sono sempre più appassionanti. Ogni episodio presenta un colpo di scena nuovo, intrecciando continuamente la vita dei personaggi. Tra questi spicca sicuramente quello della marchesa di Lujan, interpretata da Eva Martin che, rispetto a come appare nella soap opera, è molto diversa nella realtà.
Eccola in uno scatto condiviso, da lei stessa, sul suo seguitissimo canale Instagram. L’attrice appare senza trucco, ed è raggiante come non mai. Indossa un cappello, per proteggersi da sole, e scatta il selfie che ha poi pubblicato sui social. E’ molto diversa dal suo personaggio: ha ovviamente una piega ‘moderna’ rispetto a quella sfoggiata dalla Cruz, legata alla moda del tempo. Eva ha 49 anni ed è nata a Gerona. A quanto pare nella sua carriera ha avuto modo di lavorare sia sul piccolo schermo sia sul grande.
Il suo debutto in televisione è arrivato nel 2006 con la serie Amistades Peligros e nello stesso anno recita nella fiction El Comisario. Negli anni successivi ha poi fatto parte del cast di altre serie, come Hospital Central, El Tiempo entre costuras, Amar en tiempos revueltos. Nel 2023 è approdata ne La Promessa, dove porta in scena il personaggio di Dona Cruz Ezquerdo, la cattiva della storia.