Tre indizi per indovinare il film che ha sbancato tutti i botteghini: i veri fan ci riusciranno in meno di 10 secondi

L’obiettivo del gioco di oggi è quello di indovinare il titolo del film. Gli indizi a disposizione sono ben tre.

Ci sono persone che amano rimanere aggiornate sulle ultime tendenze in ambito cinematografico. Non perdono mai un film. Sono sempre pronte a scoprire nuove storie e a conoscere registi diversi. Il gioco di oggi, però, è rivolto a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova. La pellicola protagonista è molto famosa. Ha avuto ottimi risultati in termini di popolarità e anche il guadagno è stato stratosferico.

Per indovinare il titolo sarà necessario fare riferimento a tre indizi principali. Tutti loro hanno una certa importanza e si collegano direttamente alla storia. Per questo motivo, non possono essere ignorati. Alla fine, sarà possibile confrontare la propria risposta con quella corretta.

Per indovinare il titolo del film bastano solo tre indizi: solo i più abili ci riusciranno

La prova di oggi non sarà affatto semplice da portare a termine. L’ostacolo principale è rappresentato dal limite di tempo. Si avranno a disposizione solo 10 secondi per indovinare il titolo corretto. Per questo motivo, prima di iniziare, si consiglia di munirsi di un timer.

Può sembrare impossibile completare la sfida, ma non è così. I più esperti non faranno fatica a capire di quale pellicola si sta parlando. Tutti gli altri dovranno concentrarsi sugli indizi, facendo attenzione ai dettagli. Per rendere il gioco ancora più divertente è possibile far partecipare anche gli amici o la famiglia.

Gli aiuti forniti sono tre:

  1. Il colore rosa
  2. Una ciocca di capelli biondi
  3. Una tazza di tè

Soluzione

Gli indizi forniti sono davvero molto utili per indovinare il titolo del film. Due in particolare sono in grado di fare la differenza. L’ultimo, al contrario, verrà compreso solo dai veri esperti. La pellicola incriminata è Barbie, attualmente al centro di ogni discussione.

Il film di Barbie
Il film del gioco è Barbie – (YouTube @warnerbrositalia) – velvetcinema.it

Sta riscuotendo un enorme successo non solo tra i più piccoli. Al contrario, viene considerata da molti fondamentale per la lotta femminista. L’attrice protagonista è Margot Robbie, famosa per aver preso parte ad altri lavori importanti come Suicide Squad e Babylon. Ha avuto modo anche di recitare in alcuni film per la TV.

Ecco il significato degli indizi:

  1. Il colore rosa: nel mondo di Barbie, ogni oggetto, abito e ambientazione è di questa tonalità. Inoltre, anche per il logo del film è stato scelto il rosa
  2. La ciocca di capelli biondi: Barbie è la bionda per eccellenza
  3. La Tazza di tè: Barbie e la sua creatrice, durante una conversazione, bevono una tazza di tè insieme

Tutti coloro che sono riusciti a trovare la soluzione potranno essere più che soddisfatti. Gli altri, però, non dovranno disperare. Con la pratica e la visione di tanti nuovi film, non avranno più rivali in questi giochi.

Impostazioni privacy