Mare Fuori, un cambiamento radicale nella prossima stagione: l’incredibile spoiler del regista della serie

Mare Fuori sta per tornare con la sua quarta stagione, ed è già stata annunciata qualche novità. Ecco cosa accadrà. 

La nota fiction Rai ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, soprattutto grazie alla bravura degli attori e all’originalità della sceneggiatura. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata. In particolare, la terza stagione ha riscosso degli altissimi livelli di ascolti ed è diventata una delle serie tv più viste in Italia.

Sono state svelate le prime anticipazioni su quello che potrà accadere: ci sarà infatti un cambiamento importante.

Arriva Mare Fuori 4 e cambia tutto: la novità della nuova stagione

Le riprese delle nuove puntate di Mare Fuori stanno per terminare e il regista Ivan Silvestrini sta già facendo qualche piccolo spoiler. Ha infatti pubblicato un filmato in cui viene spiegato il grande lavoro che c’è dietro il set della fiction Rai e, in particolare, quello che ha dovuto fare il reparto scenografia per questa nuova stagione.

mare fuori ricostruzione celle
Mare Fuori 4, la ricostruzione delle celle (foto: Instagram profilo uff. Ivan Silvestrini) velvetcinema.it

E’ stata infatti prevista la ricostruzione completa delle celle e, per farlo, lo staff è partito da un gigantesco locale non ristrutturato. Gli scenografi – con a capo Antonio Farina – hanno quindi costruito ben 48 metri di corridoio, dove sono state create le varie celle dei personaggi. Verso la fine del filmato, Farina ha poi mostrato il risultato finale e ha accompagnato lo spettatore nella celebre di Edoardo Conte, interpretato dall’attore Matteo Paolillo. Si vede infatti la gigantesca tigre affrescata sul muro, che rappresenta appunto uno dei punti di riferimento di Edoardo.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Assurdo quanto lavoro ci sia dietro“, ha infatti scritto uno di loro, “Complimenti a tutti i reparti”. E ancora: “Congratulazioni a tutta la squadra di scenografia”, “Che meraviglia! Bravissimi tutti per aver realizzato tutto ciò”, “Sembra una vera magia”. Sono in molti infatti ad attendere le nuove puntate della fiction napoletana, che dovrebbe andare in onda sulla rete Rai verso gli inizi del 2024.

La curiosità riguarda soprattutto quello che succederà agli amatissimi Rosa Ricci e Carmine di Salvo, che hanno capito di amarsi e che vorrebbero iniziare un percorso di vita insieme lontani da tutto quello che gli hanno sempre imposto le loro rispettive famiglie.

Impostazioni privacy