Personaggi

Grande Fratello, chi è la (non) famosa Rosy Chin e perché il suo profilo è seguito da più di 300mila utenti

Chi è e che cosa fa nella vita Rosy Chin, entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello: su Instagram è famosissima.

Il Grande Fratello ha avuto inizio con l’ottava edizione lunedì 11 settembre 2023. Anche quest’anno al timone c’è Alfonso Signorini, mentre seduta sulla poltrona di opinionista c’è la giornalista Cesara Buonamici. La prima puntata ha visto in scena la presentazione e la conoscenza dei concorrenti che accompagneranno il pubblico per diversi mesi. Come annunciato da Pier Silvio Berlusconi, il reality ha subito una serie di modifiche che partono proprio dai protagonisti.

Dopo tanti anni sono tornate le persone non famose, anche se non mancano alcuni nomi noti del mondo dello spettacolo. Una delle concorrenti che fin da subito si è fatta notare è Rosy Chin, che si è definita una forza della natura, espansiva ed empatica. Come ha raccontato nel video di presentazione, le piace cucinare, ballare, cantare, recitare. Rosy non è famosa nella televisione ma a quanto pare lo è su Instagram, dato che il suo profilo è seguito da oltre 300 mila utenti.

Grande Fratello, chi è e che cosa fa Rosy Chin: la concorrente su Instagram è famosissima

Rosy Chin è diventata, lunedì 11 settembre, una concorrente ufficiale del Grande Fratello. Nella prima puntata ha dimostrato di avere una grande energia e tanta voglia di fare. Non fa parte dei nomi del mondo dello spettacolo anche se il suo canale Instagram è seguito da oltre 300 mila follower. La donna ha 38 anni, è nata e cresciuta a Milano ed è un’importante chef.

Grande Fratello, chi è la concorrente Rosy Chin (Foto Instagram @thequeenrosychin) velvetcinema.it

Si è appassionata alla cucina ed ha aperto con suo marito Paolo un ristorante, Yokohama, oggi diventato tra i più ricercati della città. Il locale, famosissimo e frequentato da molti vip, si trova a Torre Velasca e conta su Instagram oltre 80 mila follower. Rosy sui social mostra, attraverso i video, le ricette che poi ripropone nel suo ristorante. I piatti della sua cucina appartengono alla tradizione giapponese, cinese e non solo, dato che rivisita le pietanze per avvicinarle ai gusti attuali.

Nel video di presentazione ha raccontato di aver vissuto in una famiglia severa, con una cultura molto forte. In passato ha avuto un rapporto difficile con il cibo, tanto da essere diventato un suo nemico: “Avevo 60kg di rabbia, di responsabilità addosso. Poi alla fine ho pensato solo ai miei bambini. Avevo bisogno di rinascere e il cibo è diventato il mio più grande alleato”. Oggi Rosy ha un nuovo rapporto con il cibo ed è riuscita con la sua esperienza a creare una fusione tra due tradizioni diverse.

Condividi
Mariarosa Buonomo

Recenti

  • Film e Serie Tv

Sandokan, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà il 15 dicembre

La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…

10 Dicembre 2025
  • TV

L’eredità, Marco Liorni a sorpresa sulle professoresse: “Senza di loro…”

Il successo de L’eredità si consolida grazie alla sinergia tra Marco Liorni e le professoresse…

10 Dicembre 2025
  • Personaggi

“Il suo ruolo poteva cambiare la mia vita”: Clooney allo scoperto su Brad Pitt

Da Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt svelano i segreti di un legame che va…

10 Dicembre 2025
  • Sul set

Non è natale senza Love Actually: tutto quello che pochi sanno sul film romantico natalizio per eccellenza

Dietro le quinte del celebre film natalizio: aneddoti inediti, curiosità sul cast e dettagli sorprendenti…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Odio il Natale, la serie per le Feste con Pilar Fogliati: dove è stato girato il successo firmato Netflix

Dove sono state ambientate le nuove puntate della serie Netflix con Pilar Fogliati: tra paesaggi…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Mamma ho perso l’aereo, perché ogni Natale non possiamo fare a meno di rivederlo? La risposta potrebbe esser tra queste 10 curiosità

A quasi trent’anni dall’uscita, il film continua a conquistare pubblico e critica: aneddoti inediti e…

9 Dicembre 2025