La promessa, Don Alonso e Conrado minacciati con una pistola: tutte le anticipazioni fino al 22 settembre

Ecco cosa ci raccontano le anticipazioni de La Promessa fino al 22 settembre. Tanta tensione e colpi di scena a Cordova

Si fanno sempre più entusiasmanti le dinamiche della trama de La Promessa, la soap opera spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 16:20. Gli spoiler ci mettono al corrente di ciò che accadrà dal 18 al 22 settembre 2023.

Gli abitanti della cittadina spagnola avranno molto di cui parlare, perché succederanno tantissime cose ai protagonisti che tengono incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Da lunedì 18 a mercoledì 20 settembre

Nella prima puntata del primo giorno della prossima settimana, scopriremo Catalina decisa ad affrontare l’usuraio che ha venduto la spilla di sua madre ad un negoziante di antiquariato. Per fortuna Martina lo scopre e cerca di proteggere la cugina avvisando Mauro.

La Promessa anticipazioni
Le anticipazioni de La Promessa fino al 22 settembre – (Credit: Mediaset Play)- velvetcinema.it

Entrambi riescono a far ritornare sui suoi passi la Lujan che si convince di delegare la faccenda al cameriere. Nel frattempo, Simona e Candela continuano ad essere tormentate da Don Gregorio che ogni volta cambia senza preavviso il menù del pranzo, gettando quello già preparato. Catalina fa sapere a suo padre di non fidarsi di Padre Camillo e infatti il finto sacerdote minaccerà il marchese e Corrado con una pistola. 

Martedì 19 settembre si vedrà Padre Camillo uscire allo scoperto, ormai confermato come un impostore. Don Alonso e Conrado vengono legati e minacciati con un arma da fuoco mentre il finto prete se la dà a gambe. Sarà Catalina ad accorgersi che c’è qualcosa di strano e andrà immediatamente a liberare suo padre e il sergente. Ma Camillo è entrato nelle cucine e prende in ostaggio Lope. Ci saranno momenti di grande concitazione e alla fine il criminale sarà consegnato alla Guardia Civile.

Mercoledì 20 settembre si vedrà Jana che vuole riparare l’aereo di Manuel perché è convinta che il ragazzo dev’essere libero da tutti i condizionamenti che vuole imporgli la famiglia. Sa però che ha bisogno di soldi e si rivolge a Catalina. Intanto Lope scopre che Salvador è stato acciuffato ma non vuole dire niente a Maria.

Le puntate di giovedì 21 e venerdì 22 settembre

Curro si convince di chiedere a Lorenzo perché lo tratti con aria di sufficienza ma non ottiene che un’altra dimostrazione di violenza da parte del padre.
Pia convince Gregorio a trattare con più gentilezza il personale.

La settimana si conclude con Don Gregorio che non lascia la presa con Don Rumolo ed è ormai chiaro che il nuovo maggiordomo ha qualcosa da riparare con il collega.
Nel frattempo, Mauro trova l’usuraio che ha venduto la spilla di Catalina viene a scoprire chi l’ha rubata a La Promessa. Catalina ha così modo di intervenire ma si troverà in una situazione inaspettata.

Impostazioni privacy