Gabriella Pession, chi è suo marito: pochi sanno che anche lui è un attore famosissimo, ha recitato una serie iconica famosa in tutto il mondo

Gabriella Pession è felicemente sposata con un noto personaggio dello spettacolo mondiale. I due sono innamoratissimi.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è stato senz’altro del suo talento e della sua bravura, grazie a cui si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo. Numerosi sono i progetti a cui ha preso parte e che l’hanno fatta diventare una delle donne più apprezzate del piccolo schermo nazionale.

Non tutti sanno che la Pession è legata sentimentalmente a un uomo che ha conquistato il suo cuore. La coppia è sposata ormai da qualche anno e vive negli States.

Chi è Richard, il marito di Gabriella Pession: tutto su di lui

La vita dell’attrice non è solo recitazione e tv, ma anche amore: è infatti una moglie e mamma molto presente e, con il marito Richard, ha messo al mondo il piccolo Giulio. La Pession è quindi sposata con Richard Flood, che è anche lui attore e che è diventato noto nel panorama internazionale.

gabriella pession chi è il marito
Gabriella Pession con il marito e il figlio (foto: Instagram profilo uff. Gabriella Pession) velvetcinema.it

Nel 2012, ha infatti recitato nella serie tv Blood and Steel interpretando il personaggio di Samuel Johanson. C’è poi stata la partecipazione alla serie Crossing Lines, dove ha impersonato il ruolo del detective Tommy McCooner, e della serie Red Rock. Nel 2017, è invece stato annunciato per la serie tv Showtime Shameless. L’attore è però diventato noto grazie al suo ruolo nell’iconica serie Grey’s Anatomy, dove ha interpretato il personaggio di Cormac Hayes ma da cui ha deciso di uscire di scena dopo ben tre stagioni.

La Pession ha parlato spesso di suo marito nel corso delle varie interviste, e l’ha definito come colui che le ha cambiato la vita in positivo, dandone quell’equilibrio che prima le mancava. “Siamo diversissimi ma vogliamo fare lo stesso cammino di vita“, ha infatti detto lei riferendosi all’uomo che ha conquistato il suo cuore. Due anni dopo dal loro primo incontro, i due hanno così deciso di formare una famiglia. Dalla loro storia è quindi nato il figlio Giulio, che ha oggi 8 anni e che appare spesso sui rispettivi profili social.

Loro tre si mostrano infatti molto spesso uniti e affiatati, e i fan non possono fare a meno di complimentarsi con loro per la bellezza della famiglia che hanno costruito e per come si mostrino sempre uniti. Gabriella Pession vive inoltre oggi a Roma, anche se si alterna con gli Stati Uniti dove lavora suo marito.

Impostazioni privacy