Ilenia Lazzarin di Un Posto al sole e la polemica sulle luci della soap: “Non sono io che sono brutta”

Ilenia Lazzarin, l’attrice che interpreta Viola in Un posto al sole, ha ‘risposto’ sui social alla polemica sulle luci della soap opera.

Un posto al sole è una serie televisiva italiana che va in onda dal 1996. Sono passati più di 25 anni da allora e gli ascolti dimostrano che i telespettatori sono chiaramente coinvolti da quanto viene portato in scena. Il merito si deve alla trama che riesce a presentarsi, in ogni puntata, in modo avvincente, con continui colpi di scena, e agli attori. Sono infatti i protagonisti a far sì che il pubblico si immerga completamente negli episodi. Il cast è formato da grandi interpreti e tra i tanti non possiamo non citare Ilenia Lazzarin, che dal 2001 veste i panni di Viola Bruni.

Nelle ultime puntate il suo personaggio è stato al centro dell’attenzione, dato che dopo aver visto Damiano con Eduardo ha cominciato ad avere i primi dubbi, tanto da raccontare ogni cosa a suo marito. La guida turistica però non sa che il poliziotto ha in realtà stretto un patto con Eugenio, per cercare di incastrare il boss. Proprio in riferimento ad alcune scene andate in onda in questi giorni, l’attrice ha pubblicato sui social un post, in cui è protagonista, per parlare di una questione legata alle luci della soap opera. 

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin e le luci di Un posto al sole: cosa ha svelato l’attrice

Ilenia Lazzarin in Un posto al sole interpreta Viola Bruni, un personaggio che spesso è al centro della trama. Nelle ultime puntate è protagonista della vicenda che la lega a Damiano, dopo averlo beccato insieme al boss del quartiere. L’attrice, collegandosi alla sua presenza nelle scene trasmesse in questi giorni, ha voluto sui social allacciarsi alla questione delle luci.

ilenia lazzarin polemica luci
Ilenia Lazzarin parla delle luci di Un posto al sole (Foto Instagram @ilenialazzarin) velvetcinema.it

Tutto è partito dall’iniziativa di una sua amica, che le ha inviato delle foto scattate dalla sua televisione. Guardando queste immagini -dato che in molti la fermano mettendo l’accento su questo punto- Ilenia scrive ironica di aver scoperto di non essere brutta: “Non sono io che sono brutta sono i vostri televisori a rendermi così“. L’attrice subito dopo spiega che in verità non è lo schermo a dare un’immagine spesso diversa dalla realtà, ma sono le luci di Un posto al sole: “Ad ogni prodotto le sue luci”, specifica.

Ilenia ha scritto il messaggio soprattutto per rispondere a tutte quelle persone che la incontrano per strada e le dicono che da vicino è molto più bella e giovane. Come lei stessa fa sapere, non è quindi un problema della tv ma il tipo di luminosità presentata dipende dalla soap opera.

Impostazioni privacy