Scegli il tuo regista preferito e scopri l’aggettivo che meglio ti descrive: chi sei veramente?

Vuoi scoprire qual è la parola che ti definisce meglio in assoluto? Grazie a questo test potrai scoprire qual è l’aggettivo in cui identificarti.

I test della personalità hanno lo scopo di aiutare le persone a comprendere meglio alcuni aspetti del loro carattere e della loro personalità, e danno la possibilità di farlo in un paio di minuti.

Test dell’aggettivo
Scegli qual è il regista che più ti ha fatto appassionare ai suoi film – velvetcinema.it

Per gli appassionati del mondo del cinema l’ideale è svolgere un test della personalità basandosi sul proprio regista preferito: quello che dovrai fare infatti è scegliere quale tra i tre registi proposti nell’immagine qui sopra è quello che ti piace di più e continuando a leggere potrai scoprire la risposta del test. Prima di incominciare ti informo che il test non si basa su alcuna prova scientifica e che pertanto va svolto solo per puro divertimento.

I profili del test: il regista che più ti piace

Se tra i tre registi quello che ti piace maggiormente è Tim Burton significa che l’aggettivo adatto a te è stravagante. Sei una persona che possiede dei gusti alternativi rispetto a quelli delle altre persone e proprio per questa ragione riesci sempre a distinguerti nella folla e a farti ricordare dagli altri. Hai un carattere molto interessante che porta le persone che ti circondano a voler approfondire la conoscenza con te per scoprire molto di più sui tuoi modi di fare e sulla tua personalità così unica e intrigante.

Test del regista preferito
Quanto ti ritrovi nei profili del test? – velvetcinema.it

Se invece il regista che preferisci di più è Greta Gerwig allora l’aggettivo adatto a te è determinato. Non c’è stata mai una sola volta in cui tu abbia deciso di arrenderti di fronte alle difficoltà: anche se in alcuni casi hai pensato di lasciare perdere, alla fine ne sei sempre uscito tassa alta e sei riuscito a raggiungere tutti gli obiettivi che ti eri prefissato. Continuando su questa strada riuscirai a ottenere ottimi risultati per il tuo futuro e tutti gli sforzi che hai fatto fino a questo momento verranno ripagati appieno.

Se invece il regista che hai scelto è Dario Argento significa che l’aggettivo adatto a te è coraggioso. A prescindere dalla situazione in cui ti ritrovi, cerchi sempre di trovare tutto il coraggio che hai per proseguire, anche quando provi paura e ti senti a disagio. Le persone ammirano molto questo aspetto del tuo carattere, visto che in un modo nell’altro riesci sempre a sfidare i tuoi limiti e a non farti intimidire dalle difficoltà che bloccano il cammino degli altri.

Impostazioni privacy