Re Carlo, altro che addio a Harry e Meghan: fonti vicine fanno trapelare un gesto quotidiano del sovrano che ribalta tutta la situazione

Re Carlo farebbe quotidianamente un gesto affettuoso nei confronti di Meghan e Harry: la voce è ormai ovunque sul web.

I conflitti sarebbero iniziati soprattutto dopo l’uscita di scena del Duca di Sussex da Buckingham Palace. Lui si è infatti trasferito, con la sua consorte Meghan, negli States per vivere una vita lontana dai protocolli reali. Il peggio è però arrivato quando Harry ha pubblicato il suo libro di automemorie Spare, nel quale ha raccontato aneddoti segreti sulla sua famiglia e le cui dichiarazioni hanno fatto alterare (e non poco) il fratello e il papà.

E’ adesso arrivata un’indiscrezione direttamente dal Palazzo Reale, che svela quello che farebbe Re Carlo ogni mattina nei confronti del suo secondogenito. Il sovrano non avrebbe affatto dimenticato la coppia.

Re Carlo e il gesto per Harry e Meghan: i sudditi sono commossi

Le voci dicono infatti che il nuovo Re del Regno Unito abbia sempre tenuto d’occhio la vita del principe Harry e di sua moglie Meghan, che vivono oggi felicemente a Montecito (California). Nonostante la grande distanza che si è creata con loro, Charles III non avrebbe affatto rimosso dalla mente suo figlio e la consorte e non avrebbe mai fatto a meno di informarsi sulla loro quotidianità.

royal family insieme a londra
Re Carlo non ha mai dimenticato Harry e Meghan (foto: Ansa) velvetcinema.it

Pare infatti che il Re sia un lettore abitudinario di un giornale locale californiano, che riporta spesso notizie sulla coppia reale che vive ormai nel famosissimo luogo americano. A svelare questa indiscrezione è stato lo Scottis Daily Express, che ha ricevuto la presunta news dalla giornalista Eileen White Read. Quest’ultima ha infatti parlato dell’esperienza avuta all’interno di questa redazione, raccontando anche che tra i lettori c’è sempre stato proprio Carlo III. La stessa ha inoltre svelato di aver incontrato spesso Meghan Markle e di aver anche chiacchierato con lei, tanto da aver inserito spesso articoli sulla coppia reale tra le pagine di quel giornale.

La giornalista aveva anche una rubrica dal titolo Grapevin e, proprio lì, raccontava spesso episodi inerenti i Duchi di Sussex. Re Carlo non ha quindi mai fatto a meno di informarsi sulla loro quotidianità e di leggere notizie sul suo secondogenito. Nonostante i vari conflitti che ci sono stati, nel cuore del sovrano c’è sempre stato anche il suo secondo figlio. Una dimostrazione, questa, del fatto che lui non abbia affatto dimenticato il grande affetto che sente per Harry. Che ci possa essere presto una riappacificazione? Sarà tutto da vedere, anche se per il momento non ci sono indizi a riguardo.

Impostazioni privacy