Personaggi

Carolina Crescentini, la protagonista di Mare Fuori in alcuni scatti con suo marito: bellissimi entrambi

L’ex di Mare Fuori Carolina Crescentini presenta sui social il marito, ritratti in un bellissimo scatto: fan in delirio.

Amatissima nel ruolo di Paola Vinci in Mare Fuori, Carolina Crescentini potrebbe stupire tutti tornando in quella serie tv che l’ha resa molto popolare, impersonando il Direttore dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli – indiscrezione riportata dal settimanale Chi. Anche l’attrice – attraverso alcune interviste – ha fatto intendere che per il suo personaggio potrebbe non essere ancora finita. Un colpo di scena non immediato ma i fan sognano, nel frattempo.

Intanto, la bellissima si gode la famiglia – in particolare trapelano scatti privati in cui la ritraggono in dolci effusioni con il marito. Vesti inedite perché nessun fedelissimo ammiratore aveva finora avuto l’occasione di vederla così in intimità. Finalmente è uscita allo scoperto, presentando la sua dolce metà sui social e suscitando conseguentemente forte interesse, per quanto già li si ami perché sono proprio una splendida coppia.

Carolina Crescentini e il marito, la foto è virale e fa il boom di like

Una storia d’amore da favola, nata grazie a un colpo di fulmine – come nei film che interpreta – fino al suo coronamento, convolando a nozze per ben due volte. Felici e innamorati – nonostante la curiosità – non si sente parlare spesso della coppia sui tabloid, preservando gelosamente la propria privacy. Ma ogni tanto, attraverso Instagram, compaiono insieme, destando immensa gioia tra gli utenti.

L’attrice e il suo amato, al parco divertimenti (Credits: Instagram @carolcrasher) – velvetcinema.it

Conosciutisi all’interno di un’emittente radiofonica, tra Carolina Crescentini e il cantautore Francesco Motta è scoppiata subito la scintilla. Il primo incontro, però, è avvenuto successivamente  – a seguito di una frequentazione a distanza, mediante il mezzo del telefono: “la prima volta che siamo usciti, dopo un anno che ci sentivamo (sono un po’ lenta), lo vedevo così giovane“, così ha dichiarato l’attrice.

Sei anni di differenza, mai rivelatisi un problema per quanto l’attrice abbia sovente ironizzato in merito: “gli spiegavo cos’era il walkman e lui ‘guarda che l’avevo anch’io’“, per prenderlo in giro. Ironici e spassosi, Laura Piras di Bastardi di Pizzofalcone ha descritto a Il Corriere della Sera le qualità del suo amato, quelle peculiarità che l’hanno fatta capitolare: “è poetico e sensibile. Poi ha gli occhi buoni“.

Convolati a nozze nella Grande Mela, pochi mesi più tardi si sposano a Grosseto, in Toscana, per una seconda cerimonia – anche se la burocrazia americana non ha dato tregua: “per risposarci in Italia dovevamo prima divorziare altrimenti era bigamia“, così hanno raccontato. Formalità dinnanzi al vero amore e quei meravigliosi momenti condivisi sui social. Tra questi una vacanza al mare o una gita al parco divertimenti, in procinto di salire sulle montagne russe, senza paura (o quasi).

Condividi
Camilla Marcarini

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025