Mare Fuori, “i primi due episodi…”: l’annuncio fa impazzire i fan

Grandissima attesa per l’uscita della quarta stagione della serie tv che ha tenuti incollati milioni di telespettatori allo schermo.

La quarta stagione della serie tv “Mare fuori” è certamente uno dei momenti più attesi della prossima stagione televisiva per quel che riguarda milioni e milioni di telespettatori. Il prodotto tv negli anni ha saputo farsi apprezzare e amare al di la delle tantissime polemiche che spesso l’hanno coinvolta.

L’attesa dei fan è tutta insomma per il prosieguo di una storia che nelle prime tre stagioni ha appassionato non poco coloro i quali si sono in un modo o nell’altro confrontati con essa. Oggi, arriva una notizia più che mai importante in tal senso, una vera e propria sorpresa.

Mare Fuori, “i primi due episodi…”: la sorpresa nella città di Roma

Attraverso la pagina ufficiale del Rome Film Fest, è arrivata una notizia davvero inattesa per tutti gli appassionati della serie tv. Le prima due puntate della quarta stagione saranno infatti presentate in anteprima assoluta all’interno della manifestazione citata.

Mare Fuori il musical
Mare fuori sbarca a teatro con un musical – velvetcinema.it

La data scelta è quella del 18 ottobre. La manifestazione che si svolgerà nella città di Roma fino al prossimo 29 ottobre offrirà quindi la possibilità a tutti i fan di guardare prima di tutti gli altri gli episodi iniziali della quarta stagione di Mare fuori. Inoltre, un’altra gradita sorpresa.

L’annuncio in questione, arrivato dalla piattaforma ufficiale della kermesse, parla infatti della presenza dei protagonisti della serie tv in occasione della proiezione in anteprima delle nuovissime due puntate. Le riprese della quarta stagione sono arrivate alla parte finale, ufficialmente gli attori sarebbero alle prese con l’ultima settimana di lavorazione.

Anteprima Mare fuori
Sorpresa per tutti gli appassionati della serie – velvetcinema.it

In quanto alla messa in onda dell’ultima stagione della serie bisognerà aspettare con molta probabilità i primi mesi del 2024. Di recente, attraverso una intervista rilasciata a “The Hollywood Reporter Roma, il regista Ivan Silvestrini aveva anticipato la notizia di una probabile proiezione al cinema dei primi due episodi della quarta serie di Mare fuori.

Impostazioni privacy