Sky Cinema, tutte le uscite di ottobre: li hai persi in sala? Ora potrai guardarli da casa

Ecco quali sono i film in arrivo a ottobre su Sky Cinema, così da guardare tutte le pellicole che magari non si sono viste in sala. 

Grandi novità per tutti gli abbonati a Sky. Infatti, sui canali Cinema stanno per arrivare diversi film molto interessanti. Si tratta di pellicole che hanno ottenuto grandi incassi in sala e hanno anche ottenuto l’approvazione della critica.

Per questa ragione, a ottobre ci sono date da non perdere per vedere in prima visione i film in arrivo. Quali sono i titoli da non perdere nelle prossime settimane? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Sky Cinema, i film da non perdere sui canali a ottobre

Ottobre sarà un mese ricco di novità per tutti gli amanti del buon cinema che hanno un abbonamento a Sky o alla piattaforma streaming Now Tv. Infatti, le pellicole che esordiranno saranno tutte da vedere per storia, personaggi e tecniche registiche.

Sky Cinema, ecco tutti i film in arrivo a ottobre
Sky Cinema, molti i film in arrivo a ottobre 2023 – Foto: ANSA (VelvetCinema.it)

Si parte il 1 ottobre con il film “Art Squad – Gli artisti del furto“, una pellicola action e dal tono scanzonato che ha nel cast Cam Gigandet, Jaina Lee Ortiz e Lisa Vidal. Il 2 ottobre arriva il nuovo film di Nanni Moretti chiamato “Il sol dell’avvenire“.

Per i più piccoli la data da attendere è il 7 ottobre, visto che sarà disponibile il film d’animazione “L’ispettore Ottozampe e il mistero dei misteri“. L’8 ottobre arriva “Educazione Fisica” un film provocatorio e riflessivo diretto da Stefano Cipani con Claudio Santamaria.

Il 9 ottobre invece, ecco una grande produzione hollywoodiana da non perdere “Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri” con Chris Pine e Michelle Rodriguez, basato sul famosissimo gioco di ruolo. L’11 ottobre è disponibile su Sky Cinema un altro film di un grande regista italiano, “La quattordicesima domenica del tempo ordinario” di Pupi Avati.

Il 15 ottobre c’è un altro film d’animazione in arrivo: “Paws of fury – La Leggenda di Hank“. Il 16 ottobre è la volta di “Rapito” il nuovo film a tinte horror di Marco Bellocchio. Per gli amanti dell’azione invece, il 18 ottobre è disponibile “Blowback – Vendetta incrociata“.

I fan dei fumetti italiani dovranno aspettare il 21 ottobre per vedere su Sky Cinema il film “Dampyr” ispirato alla serie della Sergio Bonelli Editore. Il 23 ottobre uscirà “Magic Mike – The Last Dance” con Channing Tatum e Salma Hayek.

Da non perdere il 25 ottobre il film “Cocainorso” ispirato a eventi reali mentre il 28 ottobre arriverà la pellicola “The Walk – La strada della libertà“. Il mese, in piena tradizione Halloween, si chiude con due film thriller e horror: “Bussano alla porta” di M. Night Shyamalan il 30 ottobre e “Halloween Ends” con Jamie Lee Curtis il 31 ottobre.

Impostazioni privacy