Tom Hanks arriva su Prime Video l’imperdibile storia che terrà tutti incollati allo schermo

Un grande film con il mitico Tom Hanks è disponibile su Amazon Prime Video, ecco perché vale la pena vederlo. 

Tom Hanks è uno degli attori più amati dal grande pubblico. Sono davvero in tanti ad apprezzare le sue pellicole e l’attore riesce a essere incredibilmente versatile a contatto con la cinepresa.

Ora su Amazon Prime Video è disponibile un grande film che vede come protagonista proprio il noto attore. Qual è questo film? E perché vale la pena vederlo? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Tom Hanks, ecco il suo film su Prime Video

Il film di Tom Hanks disponibile su Prime Video è tratto da un libro dell’autore svedese Fredrik Backman, intitolato “L’uomo che metteva in ordine il mondo“. Nella nazione scandinava in realtà è già uscito un adattamento cinematografico dell’opera intitolato “Mr. Ole“. Ora però, Amazon ha deciso di fare le cose in grande e ha inserito Tom Hanks in questo ambizioso progetto.

Tom Hanks, ecco il film su Amazon Prime Video da non perdere
Tom Hanks, un film da non perdere su Prime Video (Foto: ANSA, VelvetCinema.it)

Come si chiama il noto film con l’attore? Si tratta di “A Man Called Otto” tradotto in italiano con il nome “Non così vicino“. La trama ruota intorno alla storia di Otto Anderson, un uomo con un carattere particolare che vive negli USA e che pensa costantemente al suicidio dopo essere rimasto vedovo della moglie Sonja.

Ogni volta, la sua morte viene interrotta da un evento inaspettato. Quando Otto decide di farla finita a ogni costo, viene interrotto questa volta dall’arrivo dei nuovi vicini: una famiglia messicana composta da Tommy e Marisol, una donna incinta, e dai loro due bambini, Abby e Luna.

Al contrario di quello che si può pensare, Otto non sopporta la famiglia e giudica poco adeguati i loro comportamenti fuori dagli schemi. Tuttavia, a poco a poco la sua corazza da uomo duro verrà meno e tra Otto e la famiglia nascerà una grande amicizia che farà cambiare visione sul mondo al vedovo.

Oltre a Tom Hanks, nel cast ci sono anche i talentuosi attori messicani Mariana Treviño e Manuel Garcia-Rulfo, molto conosciuti in patria per aver preso parte a diversi progetti. Alla regia poi c’è Marc Forster, regista che in molti ricordano per il film “Monster’s Ball – L’ombra della vita” con una straordinaria Halle Berry come protagonista.

Insomma, il nuovo film su Prime Video di Tom Hanks è realmente da non perdere e ora chiunque sa quale pellicola aggiungere alla watchlist e guardare durante i freddi pomeriggi di questo autunno.

Impostazioni privacy