Carlo Verdone, ci sarà la terza stagione di Vita da Carlo? Tutte le indiscrezioni

La terza stagione di Vita da Carlo è già una realtà concreta. L’attore e regista è pronto a ritornare nel piccolo schermo per raccontare il suo mondo 

Vita Da Carlo 3 si farà e preannuncia già tante sorprese. Mentre nei giorni scorsi è partita la seconda stagione della serie tv di, con e su Carlo Verdone, questa volta però non su Prime ma su Paramount +, l’attore e regista romano ha già fatto sapere che sta lavorando alla terza stagione.

Durante la conferenza stampa che si è tenuta mercoledì 13 settembre, Carlo Verdone ha confermato di voler proseguire con il progetto che vede al centro la sua vita e quella delle persone che ne fanno parte. Il celebre attore non ha esitato a rivelare che ci saranno nuovi amici e guest star.

Tutte quello che c’è da sapere su Vita Da Carlo 3

Senza spoilerare troppo, la seconda stagione finirà con la puntata dal titolo “La fine… L’inizio”, con Carlo che si trova al suo primo giorno di riprese e che però scopre che Sangiovanni ha abbandonato il set. Succederanno molte cose e la giornata si trasformerà in un’esperienza di riflessione.

Vita Da Carlo 3
Cosa c’è da sapere su Vita Da Carlo 3? Carlo Verdone alla presentazione della seconda stagione (Credit: Ansa – velvetcinema.it)

Ma quando uscirà la terza stagione? Carlo Verdone ha riferito che ha iniziato a scrivere la sceneggiatura a giugno e di aver consegnato i copioni a inizio settembre, annunciando che inizieranno a girare a novembre. Il regista ha anche sottolineato che le riprese della terza stagione saranno anche molto difficili e che non sa quante settimane serviranno per concludere il lavoro. “Presumibilmente la terza stagione arriverà entro fine 2024 su Paramount+, ma su questo aspettiamo di saperne di più dalla piattaforma.” Ha detto lui stesso.

Ovviamente anche nella terza stagione Carlo Verdone sarà il protagonista e prendendo spunto da esperienze realmente vissute nella vita di tutti i giorni, metterà gli spettatori davanti a situazioni improbabili ed esilaranti. La sua famiglia, come sempre, sarà un pilastro importante attorno al quale gireranno racconti interessanti, come quelli che coinvolgeranno i figli Maddalena e Giovanni, l’amico Max Tortora e l’ex moglie Sandra. Tuttavia, Verdone ha affermato che la terza stagione sarà ricca di personaggi.

Oltre a Carlo Verdone, nel cast della terza stagione troviamo sempre Max Tortora, Sangiovanni e Ludovica Martino, Stefania Rocca, Claudia Gerini,  Monica Guerritore, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Mita Medici, Nina Pons, Sofia Bistacchi.

Gestione cookie