Francesco Arca, tornerà in Rai con “Resta con me 2”: ecco come si era conclusa la prima stagione

Resta con Me, Francesco Arca tornerà in tv con la seconda stagione di una delle serie italiane più amate degli ultimi anni.

Da domenica 19 febbraio 2023, Rai 1 ha aperto le porte a un’avvincente storia di crimine, passione e intrighi: “Resta con Me”, una fiction diretta da Monica Vullo e ideata da Maurizio De Giovanni. La produzione è a cura di Carlo Degli Esposti e Nicola Serra. Il protagonista di questa emozionante avventura è Alessandro Scudieri, interpretato dal talentuoso attore Francesco Arca.

Scudieri è un Vice Questore presso la Mobile di Napoli, un uomo di successo sia nella vita lavorativa che in quella personale. Tuttavia, il suo mondo perfetto viene scosso quando Scudieri viene coinvolto in una sparatoria durante un’indagine. Il suo desiderio di catturare una pericolosa banda criminale lo spinge a intraprendere un percorso che potrebbe mettere a rischio tutto ciò che ama, compresa la sua relazione con la moglie Paola. Con l’Unità di Intervento, una squadra speciale che opera nelle ore notturne, il protagonista deve affrontare la minaccia di una banda organizzata che sta pianificando un colpo audace. Mentre cerca di fermarli, sospetti e misteri si accumulano, portando Scudieri ad affrontare una serie di sfide che metteranno alla prova la sua determinazione e la sua integrità.

Resta con Me, confermata la seconda stagione della serie

La serie TV che ha catturato il cuore degli spettatori con le avventure di Alessandro, interpretato magistralmente da Francesco Arca, ha ufficialmente ottenuto il via libera per una seconda stagione. Dopo settimane di speculazioni e curiosità, i produttori hanno finalmente confermato che la serie continuerà a incantare gli spettatori nella prossima stagione televisiva.

Francesco Arca
Francesco Arca (Ansa Foto, Velvet Cinema)

Il produttore della serie, Carlo Degli Esposti, ha ufficialmente annunciato la notizia tanto attesa: “Il seguito? Lo stanno già scrivendo”. Queste parole hanno portato un sospiro di sollievo tra gli appassionati che ora sanno che ci saranno nuovi capitoli della storia di Alessandro. La conferma della partecipazione di Francesco Arca è stata accolta con entusiasmo, considerando l’interpretazione magistrale che l’attore ha offerto nel corso della prima stagione.

Francesco Arca sarà il prossimo Montalbano?

Degli Esposti ha condiviso il suo entusiasmo per la performance di Arca, paragonandolo a una delle icone televisive italiane: “Per Arca ho rivissuto le stesse emozioni che avevo provato oltre 20 anni fa quando scegliemmo Zingaretti per Montalbano. Ho grande fiducia nel suo talento”. Questo riconoscimento dell’abilità attoriale di Arca è una testimonianza del suo impegno e della sua capacità di portare vita ai personaggi che interpreta.

Francesco Arca
Francesco Arca (Ansa Foto, Velvet Cinema)

Gli spettatori possono quindi aspettarsi nuovi colpi di scena, emozioni avvincenti e avventure coinvolgenti nella prossima stagione di Resta con Me. La serie tv continuerà ad incantare gli spettatori con la sua trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e le performance straordinarie del suo cast.

Impostazioni privacy