Da “Sex Education” ad un horror da incubo: la trasformazione di ‘Otis’

Il protagonista di “Sex Education”, Otis, ha subito una grossa trasformazione per il suo nuovo ruolo al cinema: ecco in quale horror reciterà. 

“Sex Education” è una delle serie Netflix del momento. Tutti stanno guardando l’ultima stagione di questo prodotto e lo trovano divertente e originale. In molti poi, sono affezionati al personaggio di Otis, il protagonista interpretato da Asa Butterfield, il protagonista impacciato e imbranato che cresce e matura nel corso delle puntate.

Tuttavia, ora sembra che Asa Butterfield sia impegnato in un nuovo progetto e sia praticamente irriconoscibile. Come si è trasformato Otis? Ecco tutte le informazioni sull’attore originario di Londra.

Otis, il protagonista di “Sex Education” ora in un progetto horror: ecco di cosa si tratta

Molti attori che hanno interpretato i personaggi principali di “Sex Education” stanno avendo una buona carriera al cinema. Emma Mackey ad esempio è stata scelta per far parte del film “Barbie” mentre Ncuti Gatwa interpreterà il Dottore nella nota serie della BBC “Doctor Who”.

Anche per Asa Butterfield, attore che interpreta Otis, è arrivato il momento di gettarsi a capofitto in un nuovo progetto. Di quale si tratta? “All Fun and Games” un lungometraggio di genere horror che vede come protagonista anche Natalia Dyer, la bella Nancy della serie “Stranger Things”.

Otis, ecco il nuovo progetto horror di Asa Butterfield
Otis, l’attore Asa Butterfield nel nuovo progetto è irriconoscibile (Foto: ANSA – VelvetCinema.it)

Il film è già uscito negli Stati Uniti, lo scorso 1 settembre, e coloro che l’hanno visto hanno dichiarato che Asa Butterfield è irriconoscibile. Infatti, il personaggio interpretato da “Otis” è terrificante, capace di far gelare il sangue nelle vene a tutti gli spettatori. Insomma, un’interpretazione molto distante da quella di “Sex Education” ma che dimostra ancora una volta il talento di Asa Butterfield come attore.

In linea di massima, i fan che hanno visto la pellicola non sono stati molto soddisfatti: per loro “All Fun and Games” non ha una trama particolarmente originale ma copia molti elementi dai classici dell’horror, in particolare dal capolavoro di Sam Raimi “La casa“.

La trama infatti si incentra su un’entità maligna che costringerà due fratelli a partecipare a dei giochi pericolosi: solo se questi ultimi riusciranno a superare tutte le sfide potranno salvare la loro pelle e uscire indenni dallo scontro con il malvagio mostro.

In definitiva, i fan di “Sex Education” che hanno amato Otis e di conseguenza Asa Butterfield non possono perdersi questo film. Non si conoscono ancora i dettagli in merito all’uscita italiana di questa pellicola ma sicuramente arriverà tra poco e il pubblico potrà godersi la grande interpretazione dell’attore.

Impostazioni privacy