Avete mai visto Valeria Pasciuti, la madre di Sophie Codegoni? Sembrano sorelle

Tale mamma tale figlia, è proprio il caso di dirlo perché le donne sono due gocce d’acqua. La somiglianza è incredibile

Qualche mese fa Valeria Pasciuti era intervenuta sui social per la vicenda riguardante la figlia Sohie Codegoni e l’ormai ex compagno Alessandro Basciano. È proprio in quell’occasione che i fan hanno avuto modo di spulciare il suo profilo e accorgersi che le due sono praticamente identiche.

Sono diversi gli scatti in cui si ritraggono assieme, il loro legame è fortissimo. Una prova lampante la discesa in campo della mamma quando la storia della coppia era già ai titoli di coda. In quei giorni riuscì a scatenare un vespaio, poi ritrattando parzialmente, ma per la propria piccola farebbe questo e altro.

Sophie Codegoni, la mamma è identica e la difende a spada tratta

In occasione della sua ospitata a Verissimo di sabato, Sophie Codegoni avrà sicuramente modo di ripercorre le tappe che hanno portato alla rottura con il suo compagno Alessandro Basciano. La crisi era nell’aria da tempo poi l’indizio social che ha dato adito a tante speculazioni. I due infatti a un certo punto hanno smesso di seguire i rispettivi profili Instagram.

A fine giugno era intervenuta anche la mamma di lei, Valeria Pasciuti, prendendo ovviamente le difese della figlia.

Sophie Codegoni, la mamma Valeria è identica a lei ed è sempre dalla sua parte
Mamma e figlia insieme si godono una serata pizza, i seguaci non hanno potuto ignorare l’incredibile somiglianza – velvetcinema.it (fonte foto IG @valeria_pasciuti)

Le due sono legatissime, lo dimostrano anche le tante foto insieme – dove tra l’altro si nota l’incredibile somiglianza. In diversi post al vetriolo ha voluto dire la sua sulla faccenda. Prima un accenno a un comportamento forse non troppo ortodosso da parte di lui: “Lei non è strana. Perdona e sopporta perché vuole bene ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più”.

Poi ha continuato aggiungendo: “Chi ti chiede perdono piangendo, pensa una sola cosa in quel momento: ‘Spero che ci caschi’. Le parole hanno un peso”. Dopo il putiferio social che ha scatenato però ha deciso di ritrattare spiegando come tutti i contenuti pubblicati si riferiscano solo ed esclusivamente alla sua di vita privata: “Serene, sono la prima sostenitrice dei Basciagoni”.

Alla fine, comunque, la separazione tra i due è avvenuta sul serio, nonostante sia nata la loro Celine Blue da pochissimo – il 12 maggio scorso. Pare che la decisione sia stata presa dopo che nella loro storia si sono intromesse persone esterne, o almeno questo è quello che Sophie ha raccontato a Casa Chi: “Non posso dire che non ci sono in mezzo persone. Ce ne sono e ci sono anche tante altre cose. Non è facile, ci sono tante cose che non si sanno“.

Impostazioni privacy