Matilde Gioli sul set di Doc 3 con Pierpaolo Spollon: i complimenti per la coppia arrivano dalla Svizzera

Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon hanno ricevuto degli apprezzati complimenti dalla Svizzera: eccoli, insieme, sul set di Doc 3.

Sono infatti iniziate le riprese della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, la fortunata fiction Rai che vede come protagonista Luca Argentero. La serie ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire cosa succederà nel corso dei vari appuntamenti.

Tra gli attori più amati della serie tv ci sono senz’altro Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon. I due si sono ritratti insieme, e la foto ha già fatto il giro del web.

Matilde Gioli e Spollon, Doc arriva anche in Svizzera: il commento è virale

Doc – Nelle tue mani ha ottenuto, si sa, un grande successo sin dall’inizio: le storie raccontate hanno infatti appassionato migliaia di persone in tutta Italia, tanto da diventare una delle fiction più viste nel Bel Paese. Il protagonista Luca Argentero è inoltre entrato nei cuori dei fan, come hanno fatto anche gli altri attori della serie.

matilde gioli commento dalla svizzera
Matilde Gioli riceve un commento dalla Svizzera (foto IG Matilde Gioli) velvetcinema.it

Ad aver attirato l’attenzione è stato però un commento di una fan, arrivato direttamente dalla Svizzera. In molti hanno infatti apprezzato il fatto che la serie sia vista anche in tutto il mondo, e non solo in Italia. È stata proprio Matilde Gioli ad aver pubblicato uno scatto sui social, che la ritrae in compagnia del collega Pierpaolo Spollon. “Tanti capelli“, ha infatti scritto lei riferendosi all’attore, “il mio preferito“. Non sono così mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che hanno tutti avuto per oggetto la bellezza dei due attori e la loro bravura, vista sin dall’inizio anche nel corso della serie.

A destare maggiore interesse è però stato il commento di una fan. “Bellissima serie“, ha infatti scritto l’utente del web, “Io vi vedo dalla Svizzera, in lingua tedesca. Mi piacerebbe tanto sentire le vostre voci in lingua originale. Siete bravissimi“. Si sono poi susseguiti molti altri messaggi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro e per mettere in evidenza il loro talento artistico.

L’attesa per la terza stagione di Doc cresce intanto sempre di più, e sono in tanti a voler scoprire cosa succederà durante le nuovissime puntate della fiction Rai. Le sorprese saranno sicuramente moltissime, e anche gli attori faranno di tutto per sorprendere ancora una volta i fan, com’è d’altronde accaduto spesso in questi anni.

Impostazioni privacy