Il trailer di The Marvels svela il ritorno di un personaggio della saga Thor: social scatenati

Non manca molto all’uscita nelle sale, l’ultima clip di “The Marvels” svela un grande ritorno: social scatenati

Da qualche giorno è iniziato a circolare online il teaser di The Marvels, che in Italia uscirà il prossimo 8 novembre. Tra le pieghe del trailer qualche fan più attento ha notato l’apparizione di un personaggio di Thor.

Lo si vede comparire proprio negli ultimi secondi, un colpo di scena che ha lasciato perplessi gli appassionati del franchise. La sorpresa è stata tale che in poche ore i social sono letteralmente impazziti per cercare di capire il perché di una mossa del genere.

Un personaggio di Thor in The Marvels? Pare proprio di sì!

È Brie Larson nei panni di Captain Marvel/Carol Denvers a rivelare di aver chiamato qualcuno che conosce bene, sono le battute finale del trailer di The Marvels – intitolato Legacy e come un fulmine a ciel sereno appare il Bifrost – il ‘ponte’ che Thor e i suoi alleati utilizzano per viaggiare attraverso le galassie.

Un personaggio di Thor in The Marvels? L'indizio è inequivocabile
Tessa Thompson è Valkyrie in una delle scene di Thor: Love and Thunder uscito nel 2022 – velvetcinema.it (fonte foto YT @Marvel Entertainment)

Secondo le indiscrezioni che stanno rimbalzando sui social, in pole per il cameo nella nuova pellicola in uscita il prossimo 8 novembre ci sarebbe Tessa Thompson ovvero Valkyrie. L’attrice ha partecipato a Thor: Ragnarok del 2017, Thor: Love and Thunder del 2022 oltre ad aver combattuto proprio assieme a Captain Marvel in Avengers: Endgame del 2019.

La conferma in realtà è già nel teaser, visto che nei secondi iniziali si vede proprio la scena delle due in Endgame. Ora i fan sperano che possa finalmente sbocciare una relazione tra loro, un sogno nato tra gli appassionati dopo il loro incontro durante la battaglia contro Thanos. La Thompson qualche tempo fa aveva addirittura aperto alla possibilità: “Val è single ed è pronta a legarsi”.

Tornando al film invece, la regista Nia DaCosta ha più volte sottolineato come la sua volontà fosse quella di esplorare il tema della ‘sorellanza’ e includere il personaggio del franchise di Thor potrebbe essere la chiave. In The Marvels poi appariranno anche Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau e Iman Vellani che sarà Kamala Khan/ Ms. Marvel. Carol per DaCosta rimane la sorella maggiore, sempre troppo impegnata per le altre due.

Il trio nella pellicola dovrà affrontare Dar-Benn, interpretata da Zawe Ashton, che ha intenzione di farla pagare alle eroine perché convinta che Captain Marvel gli abbia tolto tutto.

Impostazioni privacy