Prime Video, le uscite di novembre 2023: tutti i titoli da non perdere

Novembre è ormai alle porte e, come ogni mese, il catalogo di Prime Video si arricchisce di nuovi contenuti: ecco quelli da non perdere

Con l’arrivo del primo freddo non c’è niente di meglio, per molti, di ritagliarsi qualche ora nel tepore di casa, per rilassarsi con una tisana calda e un bel film o una serie tv che tenga col fiato sospeso. Grazie alle tante piattaforme di streaming oggi disponibili per i clienti, l’offerta è sempre variegata e capace di soddisfare i gusti di tutti.

Ci apprestiamo ad accogliere Novembre e, ovviamente, Prime Video come al solito non delude il suo pubblico: ecco i titoli imperdibili di cui si arricchirà il catalogo a breve con relativa data d’uscita.

I nuovi titolo di Prime Video a partire da Novembre 2023: imperdibili

La stagione autunnale è tra le migliori per godersi pellicole capaci di appassionare ed emozionare, ma anche divertire. Con l’arrivo dello streaming il nostro approccio a film e serie tv è totalmente cambiato, rivoluzionandosi e consentendoci di scegliere quando e come, ma soprattutto cosa vedere. Ecco i titoli in arrivo a Novembre su Prime Video.

monterossi prime novembre
Da “Monterossi” a “Il migliore dei mondi”: i titoli in arrivo a Novembre su Prime (velvetcinema.it) credits screen youtube

Doppia uscita per il 3 Novembre, che vedrà in catalogo la stagione 2 di “Invincible”, serie animata incentrata sul giovane Mark Grayson, diciottenne e supereroe, pronto ad affrontare nuove minacce e vecchi tradimenti. Ma anche di “Amazing – Fabio De Luigi”, che promette risate e ilarità grazie all’indiscusso talento del suo interprete, l’iconico e amatissimo attore protagonista.

Il 10 Novembre altri due titoli si aggiungono al già vasto repertorio. Si tratta di “007: Road to a Million”, serie reality che si ispira all’iconica saga dell’agente segreto. E di “Monterossi”, con la seconda stagione che vedrà Carlo Monterossi indagare su di uno strano omicidio verificatosi a Milano, in una delle zone più chic e glamour della città.

Il 17 Novembre trionfo di novità. Da “Twin Love”, reality che indaga e racconta la vita amorosa di coppie di gemelli a “Il migliore dei mondi”, pellicola in cui il protagonista si ritrova in una “realtà alternativa” dove la tecnologia non ha raggiunto lo sviluppo attuale, rimanendo congelata agli anni ’90.

E, infine, anche di “Saltburn”, un film particolarmente profondo in cui il protagonista, Oliver, iscritto ad Oxford ma aventi difficoltà ad ambientarsi, si ritrova a Salburn, ospite dell’artistocratico Felix Catton, nel corso di un’estate che sarà indimenticabile.

Impostazioni privacy