Lorella Cuccarini colpita dall’eliminazione di Leonardo: lo sfogo sui social

Lorella Cuccarini dopo l’eliminazione da Amici del suo allievo Leonardo, in arte Spacehippiez, si è sfogata sui social.

Domenica 22 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Amici che è stata ricca di colpi di scena. La ventitreesima edizione è entrata nel vivo, e ci sono state già le prime gare e le prime sfide. In particolare, in ogni appuntamento – che viene solitamente registrato il giovedì – si svolge una gara cover per il canto e una gara per il ballo. C’è poi un giudice che dà un voto ad ogni allievo, fino a stilare una classifica.

Il cantante e il ballerino che si trova in ultima posizione consegna la maglia al proprio professore e sarà poi quest’ultimo a scegliere se dargliela nuovamente, mandarlo in sfida o metterlo ancora alla prova. Nella puntata scorsa, oltre a questo momento, c’è stato un altro che ha catturato l’attenzione dei telespettatori, ovvero la sfida di Spacehippiez con Samuspina. L’allievo di Lorella Cuccarini è stato eliminato, e per questo, dopo la puntata la maestra si è sfogata sui social. 

Amici, Spacehippiez eliminato: Lorella Cuccarini si sfoga sui social

Nell’ultima puntata di Amici 23, andata in onda il 22 ottobre, c’è stata una nuova gara di canto e di ballo, e non solo. Quasi sul finire, Anna Pettinelli ha fatto sapere della sua decisione di mandare in sfida un allievo, contro un cantante che a suo parere è molto bravo. Ha scelto Spacehippiez che contro Samuspina è stato eliminato e ha dovuto abbandonare la scuola. Lorella Cuccarini, la sua insegnante, subito dopo la messa in onda, si è sfogata sui social.

lorella cuccarini sfogo
Amici, lo sfogo di Lorella Cuccarini (Foto Instagram @lcuccarini) velvetcinema.it

Con un messaggio pubblicato sul suo canale Instagram, dove nello scatto è protagonista insieme all’ormai ex allievo in un forte abbraccio, ha spiegato che non meritava di uscire così in fretta: “Ciao Leonardo, non meritavi di uscire così in fretta e, onestamente, non nella sfida di oggi. Spero che tu possa avere tante altre opportunità. Continua a studiare e a scrivere, e resta come sei, diverso da tutti”. La maestra, a quanto pare, non è d’accordo con la sua uscita dalla scuola.

Soprattutto non lo è per il fatto che sia uscito troppo presto e proprio in questa sfida. Lo stesso pensiero che aveva riportato in puntata, dopo che il giudice esterno aveva fatto sapere della vittoria del suo sfidante. Lorella ha concluso il messaggio invitando il giovane a continuare a studiare e scrivere, ma soprattutto a restare com’è, non uguale a tutti gli altri.

Impostazioni privacy