Un Posto al Sole, Patrizio e Vittorio ritorneranno? Cosa succede all’amata soap

Un Posto al Sole, Patrizio e Vittorio torneranno nella soap opera? I due personaggi hanno lasciato Palazzo Palladini nel 2022.

Un posto al sole è una soap opera seguitissima dagli italiani che non perdono una puntata da quando nel 1996 è andato in onda la prima volta. Sono passati 27 anni e da allora il numero di ascolti dimostra quanto sia travolgente e accogliente la trama. A far sì che questo accada è ovviamente la narrazione, che rispecchia la realtà della società attuale. Il merito si deve poi agli attori che ne fanno parte.

Nel corso degli anni molti protagonisti sono andati via: qualcuno è ritornato, altri hanno voltato lo sguardo verso altre esperienze. Nelle ultime puntate si è parlato di Vittorio e Patrizio, due personaggi che prima di andare via da Palazzo Palladini erano al centro della trama. Rossella, parlando del suo matrimonio, ha infatti menzionato entrambi, dato che sono i suoi migliori amici. Proprio per questo, in questi giorni si sta tanto parlando di loro, in riferimento ad un possibile ritorno. 

Un posto al sole, Patrizio e Vittorio tornano a Palazzo Palladini?

Nelle ultime puntate di Un posto al sole al centro della trama c’è il matrimonio di Rossella con Riccardo. La giovane, parlando con sua mamma dei preparativi, degli invitati e della scelta del testimone, ha citato Vittorio Del Bue e Patrizio Giordano. I due sono andati via tempo fa. Il primo, interpretato da Alessandro Amato D’Auria, ha lasciato la serie nel gennaio del 2022, per avventurarsi verso nuove esperienze professionali.

patrizio vittorio ritorneranno
Patrizio e Vittorio tornano a Palazzo Palladini? (Foto Rai Play) velvetcinema.it

Sia l’attore che il personaggio hanno infatti portato avanti altre attività. Il secondo, portato in scena da Lorenzo Sarcinelli, è andato via pochi mesi dopo. Nella soap opera è in Spagna per lavoro. Quest’ultimo aveva però fatto sapere, dopo la puntata di addio, del desiderio di rivolgere lo sguardo verso nuove avventure. In effetti, in questi mesi è stato tanto impegnato sul palcoscenico teatrale e non solo. La domanda che i telespettatori adesso si fanno è se i due ritorneranno nella soap opera, visto che sono stati citati.

Non ci sono notizie ufficiali al riguardo, infatti nessuno di Un posto al sole ha parlato di un loro ritorno. Sembrerebbe che, anzi, non sia previsto. Ovviamente, non c’è una certezza. Nel corso di questi anni molti attori che avevano lasciato la serie, dopo tanto tempo, sono tornati, senza più lasciare Palazzo Palladini. È il caso di Maurizio Aiello e di Ilenia Lazzarin. Attualmente, però, non sembra essere prevista la presenza di Vittorio e Patrizio e se dovessero comparire, non sarà in tempi comunque brevi.

Impostazioni privacy