Spoiler al cardiopalma per i fan di Upas: negli episodi di inizio novembre, la situazione tra Manuela e Costabile farà ingelosire Niko.
Prosegue da un paio di mesi la 28esima stagione di Un posto al sole (Upas) che da oltre un quarto di secolo tiene col fiato sospeso i telespettatori di Rai Tre: amori, amicizie, tradimenti, litigi, intrighi e avventure che continuano ad appassionare il pubblico anche grazie agli amatissimi attori del cast.
In arrivo puntate imperdibili anche ad inizio novembre: stando agli spoiler infatti Niko dovrà fare i conti con la gelosia, mentre Roberto scoprirà una verità agghiacciante riguardo al piccolo Tommy. Questo e molto altro vedremo tra pochi giorni nel corso degli appuntamenti con la soap girata a Napoli.
Upas, puntate di inizio novembre: spoiler sulle prossime vicende
Dal 30 ottobre al 3 novembre gli appuntamenti con la seguitissima fiction dell’access prime time di Rai 3 saranno ricchissimi di accadimenti. Il pediatra che ha curato il bambino di Ferri e Lara legge le notizie riguardanti quest’ultima e comincia a dubitare della vera causa della febbre del piccolo. Tenta perciò di comunicare i propri sospetti a Roberto. Intanto, Lara non ha nessuna intenzione di mollare la presa e escogita uno dei suoi piani proprio in vista del battesimo di Tommaso.
Viola e Rosa avranno un duro scontro dovuto alla gelosia della Picariello, durante la festa di Halloween che si svolge a Palazzo Palladini. Viola e Damiano infatti non riusciranno a nascondere il loro legame e ciò farà perdere le staffe a Rosa.
Il medico rivela a Roberto che le febbri del bambino sono state provocate dal veleno somministratogli dalla Martinelli e lo mette quindi in guardia contro la donna. Marina quindi consiglia al marito di agire per salvarsi definitivamente dalla pericolosità della sua rivale.
Alla Terrazza iniziano a giungere le prime turiste e Diana scopre che tra Nunzio e Rossella c’è qualcosa di molto più profondo di un rapporto di amicizia. Rosa comincia a capire di aver perduto davvero Damiano, ma anche Viola deve prendere atto che il suo matrimonio è terminato. Decide così di annunciare alla famiglia che lascerà Eugenio.
Mentre Damiano cerca di ottenere informazioni da Eduardo, anche quest’ultimo cercherà di capire fino a che punto può contare sull’amico. Damiano quindi si troverà ad un difficile bivio nel quale dovrà scegliere tra il dovere morale di poliziotto e l’annosa amicizia col boss.
Mariella scopre improvvisamente qualcosa che porterà ad un nuovo scontro con le Cirillo. Continua la conoscenza tra Diego e Ida mentre Niko è vittima della gelosia dopo aver scoperto cosa c’è tra Manuela e Costabile.