UPAS, anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre: Niko travolto dalla situazione

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal 30 ottobre fino a 3 novembre, la trama vedrà Niko travolto da una dura realtà.

La recente trama di Un posto al sole ha visto protagonista parecchie questioni che non sembrano voler trovare soluzione. L’attenzione da molte settimane è poggiata sulla situazione del piccolo Tommaso e di sua madre Ida. Roberto Ferri, venuto a conoscenza del piano di Lara, l’ha incastrata. Al momento è in carcere ma continua a creare fastidio.

La donna ha infatti proposto all’imprenditore che in cambio della libertà totale, si metterà da parte, non rivelando la verità sul bambino, ovvero che lui non è il padre. Un’offerta che ha causato la reazione di Marina, che affrontando suo marito, gli ha proposto, inaspettatamente, di disfarsi della Martinelli. Nelle prossime puntate della soap opera, la trama porterà a galla nuovi inconvenienti su questa storia. Anche per Niko, però, le cose non andranno nel migliore dei modi e si troverà ad essere travolto da una difficile realtà.

Un posto al sole, cosa succederà dal 30 ottobre: Niko di fronte ad una dura verità

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda a partire dal 30 ottobre, saranno tante le questioni affrontate. La trama si soffermerà sulla situazione sentimentale di Niko. L’avvocato, dopo la morte di Susanna, ha evitato qualsiasi tipo di uscita con altre persone. Si è allontanato persino da Manuela, nonostante i chiari sentimenti di quest’ultima. Ma ben presto, dovrà fare i conti con una dura realtà.

upas anticipazioni niko
Upas, Niko scoprirà tutto su Manuela (Foto Rai Play) velvetcinema.it

La giovane, infatti, dopo aver saputo dal piccolo Jimmy dell’uscita improvvisa di suo padre con un’amica- dopo essere stato però forzato- ha deciso di recarsi da Costabile. L’incontro è sfociato in una forte passione. Il figlio di Renato, dopo aver saputo della relazione della gemella con il nipote di Mariella, comincerà a nutrire una prima evidente gelosia. Intanto, anche per Roberto Ferri arriverà una nuova verità.

Il pediatra che aveva tenuto in cura Tommaso, leggerà di quanto successo con Lara su un articolo. Comincerà così ad avere i primi dubbi sui sintomi che avevano colpito il bambino. Per questo, si metterà in contatto con Roberto, per rivelargli i suoi sospetti: pensa che in realtà le forti febbri del piccolo, non sono legate ad un problema fisiologico, ma sono state causate proprio da Lara.

Damiano e Viola invece, non sanno più come nascondersi, dato che il loro sentimenti sono diventati incontrollabili. Il polizotto continuerà a portare avanti il suo piano per incastrare Sabbiese e la sua squadra, ma ben presto dovrà fare i conti con una complicata scelta: andare fino in fondo nell’inchiesta o proteggere il suo vecchio amico Eduardo.

Impostazioni privacy