Film e Serie Tv

Blanca 2, anticipazioni puntata oggi: un’aggressione violenta

Torna oggi, 2 novembre 2023, Blanca 2 con una nuova puntata andiamo a soffermarci sulle anticipazioni. La serata promette grandi emozioni.

La serie con Maria Chiara Giannetta ha ottenuto grande successo di pubblico e critica, d’altronde non sarebbe arrivata una seconda stagione non fosse stato così.

L’episodio in onda stasera è il numero 5 dal titolo Il cacciatore di bimbi ed è il penultimo della stagione che si concluderà la prossima settimana con La Bomba ultimo episodio che, scusate il gioco di parole, sarà sicuramente pronto a esplodere. La penultima puntata è stata scritta da Mario Ruggeri e Francesco Arlanch nella sceneggiatura e diretta da Jan Maria Michelini come d’altronde molti altri episodi. Ora però andiamo a leggere le anticipazioni della trama.

Anticipazioni puntata oggi Blanca 2

Protagonista della nuova puntata di Blanca 2, ce lo dicono le anticipazioni di oggi, è un’aggressione violenta subita da un uomo di origini orientali. Il tutto si è consumato nel parco della città. Sebastiano si troverà al centro di una preoccupante indagine su un attentatore che lo porterà a perdere la pazienza e anche la lucidità. Liguori intanto è diviso tra le donne che illuminano il suo cuore e cioè Veronica e Blanca.

Anticipazioni Blanca 2 (VelvetCinema.it)

Con la prima ha riscoperto un lato di lui che era rimasto celato davvero molto a lungo, la seconda però continua a essere un’attrazione forte e difficile da gestire. Blanca si metterà alla prova con Lucia provando a trattarla come se fosse sua figlia, presto però sarà richiamata in causa per capire chi è l’attentatore.

Ci sarà Blanca 3?

La sensazione è che Blanca 3 si farà anche se al momento non ci sono conferme in questo senso. Il motivo è che di certo è troppo presto sotto questo punto di vista, anche se va specificato che il pubblico ha già espresso la sua preferenza per andare avanti. La serie d’altronde ha ancora spunti da mostrarci, scritta bene e con un pubblico che non si è mai sottratto dal far notare i momenti straordinari che si vivono al suo interno.

Maria Chiara Giannetta ha dato un contributo fondamentale nella realizzazione di una serie scritta in maniera intelligente e con protagonisti avvincenti. Anche se ripetiamo che oggi è difficile dare una spiegazione nel capire se si potrà andare avanti, ci sono troppi pochi elementi per valutare la possibilità. Anche se attenzione perché gli ascolti stanno andando bene e nella dinamica del business è impossibile pensare che questo particolare non venga preso in considerazione.

Condividi
Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi nasce a Roma il 10/12/1986. Nel 2005 consegue il diploma allo scientifico sperimentale Giulia Falletti di Barolo. Nel 2008 consegue la laurea al Dams con indirizzo regia a Roma Tre col massimo dei voti. Nel 2010 consegue la laurea specialistica in Cinema e tv nell’era del digitale a Roma Tre col massimo dei voti. Nel 2013 diventa giornalista pubblicista.

Recenti

  • B-Side

La via del male: il capolavoro noir del 1958 riscoperto

La via del male è un capolavoro noir del 1958 che mescola poliziesco, dramma e…

24 Agosto 2026
  • Anteprime

DTF St. Louis: novità sul cast e lo spinoff di Los Angeles

Scopri il DTF St. Louis cast con Jason Bateman, David Harbour e Linda Cardellini nella…

24 Agosto 2026
  • Eventi

Locarno 79: You Don’t Belong Here vince il Pardo d’Oro, Monica Bellucci premiata come attrice

Scopri i vincitori del Locarno Film Festival 2026: You Don't Belong Here vince il Pardo…

23 Agosto 2026
  • Eventi

San Sebastián 2026 apre con Geister di Fatih Akin: il programma della 74ª edizione

Il festival San Sebastián 2026 inaugura la 74ª edizione con Geister di Fatih Akin. Dal…

22 Agosto 2026
  • Coming Soon

Coyote vs Acme: il capolavoro in tecnica mista che il produttore non voleva farvi vedere

Scopri come Coyote vs Acme, il film Warner Bros. che sembrava sepolto, è tornato in…

22 Agosto 2026
  • Recensioni

La fine di Oak Street: David Robert Mitchell tra Spielberg e la nostalgia del cinema perduto

Il ritorno di David Robert Mitchell (It Follows) arriva come un'opera che dialoga con Spielberg,…

21 Agosto 2026