Bobo Tv addio, i motivi dietro la rottura tra Vieri, Adani, Cassano e Ventola

Vieri, Adani, Cassano e Ventola sembravano una famiglia a cui la Bobo Tv aveva regalato grandi emozioni. Tutto però è finito, ecco perché…

Sono diverse le motivazioni che si alternano in queste ore dopo che proprio Bobo Vieri ha annunciato la fine di questa avventura che aveva portato i quattro ex calciatori più volte sulla bocca di tutti.

Il programma è stato lanciato proprio nel periodo del primo lockdown da Coronavirus ed è andato avanti per quasi quattro anni toccando i nuovi media come Twitch e YouTube arrivando anche in tv con lo spazio durante il Mondiale in Qatar sulla Rai oltre ad approdare anche in teatro con una tournée in tre date. Oggi però è tutto finito e sono tantissimi quelli che si sono chiesti il perché di questa scelta. Ma cosa è successo tra i quattro ex calciatori che sembravano andare d’amore e d’accordo?

Bobo Tv, perché è tutto finito?

Sebbene ufficialmente pare che la Bobo Tv sia stata chiusa per motivi legati esclusivamente a una scelta c’è chi parla di rancori, decisioni sofferte e anche un po’ di litigi. Come sempre ci si è messo di mezzo Fabrizio Corona che ha detto la sua su cosa è successo. Il re dei paparazzi su Dillingernews ha scritto: “Sono stati prima Adani e Cassano ad andare via poi Ventola. Lo hanno abbandonato, lo hanno lasciato solo e lui non se lo aspettava. Ci è rimasto molto male. Come prima ripicca, in linea con la maturità sopraggiunta, li ha defollowati. Alla base, oltre ai già previsti problemi economici e di potere anche qualche rancore, basta guardare i video di Adani su Instagram. La storia della vita di Bobo si ripete. Riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici e a rimanere da solo”.

Bobo Tv chiude?
Bobo Tv, Vieri da solo? (VelvetCinema.it)

Eppure c’è chi pensa, o magari spera, che sia solo una trovata pubblicitaria per alzare l’hype. D’altronde la cosa non ci stupirebbe visto che molto spesso sul web abbiamo visto queste cose come quando di recente i The Show hanno parlato a lungo di qualcosa di male fatto da Jaser ma in realtà era solo un modo per lanciare un nuovo format. Dovremo aspettare lunedì e capiremo bene quello che accadrà e se la Bobo Tv avrà ancora un futuro così come la conoscevamo. Altrimenti la possibilità è che si possano creare nuovi equilibri e chissà che quelli che un tempo erano amici non possano diventare avversari a suon di click.

Categorie TV
Impostazioni privacy