Pamela Anderson irriconoscibile, l’ex diva di Baywatch e il suo cambiamento

Gli anni passano per tutti, ma quando si parla di dee non ci pare vero. È così che oggi Pamela Anderson è davvero irriconoscibile.

L’ex diva di Baywatch è cambiata tantissimo, una vera e propria trasformazione che ci lascia senza parole.

Pamela Anderson non si riconosce oggi
Pamela Anderson irriconoscibile (ANSA) VelvetCinema.it

Era presente lunedì sul red carpet dei Fashion Awards quella che oggi ha 56 anni, l’abbiamo vista struccata con due semplicissimi orecchini creando un po’ di stupore tra i fan. In un video pubblicato da Vogue France abbiamo visto il racconto del dietro le quinte della Fashion Week di Parigi con protagonista proprio l’ex bagnina che ha raccontato le sue emozioni.

Ha così spiegato: “Non sto cercando di essere la più bella e lo percepisco come un senso di libertà, di rilassamento. Non ho bisogno di uno stilista, non ho uno stilista. Non c’è un team che si occupa di me. Faccio spontaneamente tutto io. Mi sento una donna della mia età che ha visibilità. Essere una modella vuol dire fare modella in ogni campo. Io cerco di essere solo ciò che sono, con dei vestiti incredibili addosso. Ho notato che un sacco di persone usano molto trucco e poi ci sono io che faccio l’opposto”.

Pamela Anderson, anni da star

Pamela Anderson è nata a Ladysmith il 1° luglio del 1967 e in carriera ha fatto un po’ di tutto. Sicuramente la sua vera esplosione è avvenuta quando tra il 1992 e il 1997 è stata protagonista di Baywatch nel ruolo di CJ Parker. Le sue forme incredibili avevano fatto tremare il mondo, creando grande emozione in tutti e proclamandola a eterno sex symbol. Bionda, fisico incredibile è una donna davvero eccezionale.

Pamela Anderson irriconoscibile
Pamela Anderson non possiamo riconoscerla (ANSA) VelvetCinema.it

Ha recitato in tantissimi film nella sua carriera e l’abbiamo rivista quest’anno in Alone at Night di Ashley Benson. Anche in tv ha recitato molto in tantissime serie di successo come Quell’uragano di papà, 8 semplici regole e tanto altro ancora. Non sono mancate le prime pagine e le copertine dei magazine di tutto il mondo. Con la donna che spesso è stata protagonista anche sul piccolo schermo anche in reality show come The Hills: New Beginnings in due episodi nel 2019. Nel 2008 invece è stata protagonista del Grande Fratello Australia che le ha permesso di vivere un’esperienza diversa in un paese eccezionale che l’accolse con grande entusiasmo. Gli anni sono passati anche per lei, di certo non ci aspettavamo questa svolta. Rimanendo una bellissima donna da queste foto si fa davvero fatica a riconoscerla.

Impostazioni privacy