Lo sapevi che la mamma di Alessandro Borghese è una famosissima attrice?

La mamma di Alessandro Borghese è una famosissima attrice, ma non tutti lo sanno. Il collegamento infatti non molto spesso viene fatto.

Lo chef è anche un personaggio della televisione molto amato dal pubblico, questo perché alla passione e competenza per la cucina abbina un modo di fare che buca lo schermo.

La mamma di Borghese
Sai chi è la mamma di Alessandro Borghese? (ANSA) VelvetCinema.it

Nato a San Francisco il 19 novembre del 1976 approda in tv nel 2005 a 29 anni come conduttore per la Magnolia del programma Cortesie per gli ospiti. Nel 2012 fa anche un cameo in Camera Cafè. Dal 2014 al 2016 invece è giudice di Junior Masterchef Italia dimostrando anche grande empatia con i piccoli cuochi.

Dal 2015 conduce uno dei programmi di cucina più amati e seguiti della televisione italiana, cioè Alessandro Borghese – 4 ristoranti. Il programma mette di fronte quattro ristoratori che si sfidano a colpi di piatti e si giudicano tra di loro. Ma sapete davvero chi è sua madre?

Barbara Bouchet, la mamma di Alessandro Borghese

La mamma di Alessandro Borghese è la splendida attrice Barbara Bouchet. Primogenito dell’artista è nato dalla storia d’amore con l’imprenditore napoletano Luigi Borghese. La donna nasce a Reichenberg il 15 agosto del 1943 in territorio che oggi è della Repubblica Ceca ma che al tempo faceva parte della Germania. La sua famiglia fu sfollata in un campo profughi della Germania alleata. Ottenne così un visto per muoversi verso gli Stati Uniti grazie al Displaced Persons Act del 1948.

Ecco la mamma di Alessandro Borghese
La mamma di Alessandro Borghese (ANSA) VelvetCinema.it

Proprio lì inizia a frequentare il corpo di ballerini adolescenti “The KPIX Dance Party” tra gli anni cinquanta e sessanta, debuttando così in tv. Nel 1962 poi decide di intraprendere la carriera cinematografica e si trasferisce a Hollywood. Il suo debutto sul grande schermo arriva nel 1964 nel film I guai di papà di Jack Arnold mentre sul piccolo schermo debutta nella serie Gli inafferrabili nello stesso anno.

In Italia diventa anche tra le protagoniste della commedia sexy all’italiana grazie a un fisico straordinario e un viso bellissimo. Diventa il prototipo della bellezza degli anni settanta e fa innamorare milioni di italiani. Quest’anno è tornata in sala per Diabolik chi sei? dei Manetti Bros. La donna ha recitato molto anche in teatro e l’abbiamo vista protagonista di numerosi programmi tv tra cui quello del figlio Alessandro Borghese Celebrity Chef nel 2022. Talento versatile ha dimostrato di saper dire la sua sotto diversi punti di vista e sempre con grande personalità.

Impostazioni privacy