Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno mai recitato insieme? Ecco la risposta

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio rappresentano una delle realtà più concrete della televisione italiana, coppia fissa ormai da anni alla guida di un programma di successo come Zelig. I due hanno mai recitato insieme?

Entrambi si sono distinti, con ottimi risultati, anche come attori, riuscendo a raccogliere una serie di risultati davvero molto interessanti.

Bisio e Vanessa al cinema insieme
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio nello stesso film? (ANSA) VelvetCinema.it

Bisio ha esordito nel 1983 al cinema in Sogno di una notte d’estate. Nonostante venga ricordato soprattutto come conduttore è un attore che ha fatto moltissimi film partecipando anche alla vittoria del Premio Oscar ottenuto nel 1992 da Mediterraneo sempre di Gabriele Salvatores come il film d’esordio. Nel 2023 ha esordito anche alla regia con L’ultima volta che siamo stati bambini.

Vanessa invece ha fatto molta più tv, ma anche lei al cinema è riuscita a raccontarsi in diversi lavori di qualità. Il debutto arriva nel 2003 con Pupi Avati ne Il cuore altrove. Ha lavorato con grandi registi come Maurizio Sciarra, Marco Ponti, Sergio Rubini e molti altri ancora. Anche in tv è stata protagonista di numerose serie tra cui il recente successo de Non dirlo al mio capo. Ma insieme i due hanno mai recitato?

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio insieme al cinema?

Vanessa Incontrade e Claudio Bisio però clamorosamente non hanno mai recitato in un film o in una serie tv insieme, un qualcosa di davvero incredibile considerando la loro intesa. C’è però anche da dire che probabilmente molti produttori vedono in loro una coppia riconoscibile proprio per Zelig che in un film potrebbe far venir meno la finzione e l’immedesimazione del pubblico.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio nello stesso film?
Avete mai visto Vanessa Incontrada e Claudio Bisio nello stesso film? (ANSA) VelvetCinema.it

Di sicuro sarebbe bello vederli insieme anche se negli ultimi anni Vanessa ha recitato un po’ meno. Non è da escludere però che l’esordio alla regia di Bisio possa decidere di portare l’Incontrada a essere scelta come sua perfetta partner. Questo perché i due si stimano molto e sono anche amici al di fuori del palcoscenico. Quindi non c’è motivo per non provare un’esperienza del genere.

Vedremo quello che ci riserverà il futuro, intanto per ora la coppia non è mai stata al centro di un film o di una serie. Di sicuro i due hanno una splendida affinità che ci piacerebbe ritrovare sul palcoscenico. Difficile immaginare che la cosa accada nell’immediato, ma la speranza dei fan è davvero sempre l’ultima a morire. E di sorprese il mondo dello spettacolo ce ne ha regalate sempre moltissime.

Impostazioni privacy