Terra Amara, anticipazioni puntata serale 17 dicembre: Le conseguenze della morte di Sevda

La serie TV Terra Amara continua a macinare ascolti su Canale 5. La puntata di stasera vede l’arrivo grosse novità per Villa Yaman.

Con un anno di programmazione alle spalle su Canale 5, Terra Amara è una serie tv che ha ottenuto grande successo. Le vicende di intrighi, di criminalità, vendetta e morte che circondano i personaggi d’intorno a Villa Yaman. Tra guerra serrate per motivi di soldi o vendetta e riappacificazioni momentanee, la puntata di stasera mette offre un riassestamento delle dinamiche pronte ad esplodere.

Anticipazioni di Terra Amara
Terra Amara, ecco le anticipazioni della puntata di stasera – Instagram, profilo di Bir Zamanlar Çukurova – velvetcinema.it

Al centro della puntata di stasera c’è sempre Demir. Il potente uomo d’affari senza scrupoli si è fatto molti nemici nel corso della sua storia e in molti vogliono la sua testa. Una di queste è la sorellastra Umit e questo ha portato agli eventi del finale dell’ultima puntata in onda. In seguito alla morte di Sevda molte cose devono essere riassestate a Villa Yaman.

Innanzi tutto ritroviamo il Comandante, arrivato alla villa per cercare Sevda. Incontrerà invece Demir al quale porrà domande sull’improvvisa scomparsa della seconda moglie di suo padre. Demir decide però di mentire al Comandante. Non parla dell’incidente con Umit che ha portato alla morte di Sevda, ma piuttosto racconta che la donna si è trasferita ad Istambul.

La pesante eredità di Mujgan e Sevda

La morte di Mujgan porta a molti più risvolti di quelli che ci si aspetterebbe. Non solo è l’evento catalizzatore della vendetta di Umit per cui a rimetterci la vita è stata Sevda, ma è anche quello che porta Fikret a rivalutare tutti i suoi piani di vendetta nei confronti del fratellastro. Stanco di fare guerra a Demir, Firket decide di stipulare con lui una pace risolutrice.

Terra Amara, le gesta di Debir
Debir sarà il catalizzatore delle novità su Terra Amara – Instagram, profilo di Bir Zamanlar Çukurova – velvetcinema.it

La pace verrà firmata proprio in questa puntata tra Firket e Demir, con il primo che decide di concentrarsi al 100% sul piccolo Kemer Ali. Intanto continuano le ansie di Saniye e Gaffur. La coppia teme il nuovo arrivato alla villa, Cumali, che proprio Gaffur ha aiutato ad ottenere il lavoro, salvo poi scoprire che si tratta del padre biologico della piccola Uzum su cui potrebbe far valere i prorpi diritti.

La novità più grande alla villa, tuttavia, è ancora portata da Demir. Nonostante l’abbia quasi ucciso, se non fosse stato per l’intervento di Sevda, Demir Yaman è costretto ad accogliere in casa la sorellastra Umit. Quest’ultima, infatti, lo tiene sotto ricatto che se non le permetterà di rimanere alla villa lo denuncerà per l’omicidio di Sevda.

Impostazioni privacy