Carlo Verdone, i suoi auguri di Natale sono speciali: con lui una donna speciale

Carlo Verdone ci tiene sempre a ricordare i momenti importanti e a condividerli con i suoi fan. Questo è successo anche per il Natale 2023.

Il famoso attore romano ha postato una foto con una donna speciale per lui e subito sono fioccati i commenti da parte del pubblico dei social network.

carlo verdone buon natale
Carlo Verdone e gli auguri di buon Natale (Instagram @carloverdone) VelvetCinema.it

Nato a Roma il 17 novembre del 1950 il comico ha vissuto una carriera piena di trionfi. Al cinema viene iniziato dalla grande passione di suo padre Mario, docente universitario di storia del cinema e anche dirigente del Centro sperimentale di cinematografia di Roma. Dopo il diploma al Liceo Ginnasio Torquato Tasso di Roma si laurea con 110 e lode in Lettere Moderne a La Sapienza di Roma.

Nel 1980 debutta come regista con il film Un sacco bello che è subito un successo dopo che precedentemente aveva già recitato in diversi film. Nel tempo si è distinto come uno degli artisti più importanti del panorama italiano grazie alla sua verve comica e anche alla caratterizzazione dei suoi personaggi. Di recente sta vivendo un grande successo con la serie Vita da Carlo. E ora vediamo come ha augurato buon Natale ai suoi fan.

Carlo Verdone e gli auguri di Natale

Su Instagram Carlo Verdone ha raccontato le sue emozioni di questo Natale, mostrando un momento felice. I fan commentano a ripetizione, specificando nei suoi confronti una forte ammirazione oltre che un sincero affetto.

Commenta così: “Qui sul set con la visita a sorpresa di Giulia, mia figlia. Tanti, tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi. Voglio dirvi sempre grazie per l’affetto e l’incoraggiamento che mi arriva da voi. Per un veterano alle prese con le ultime battaglie è importante”.

Verdone e il Natale
Carlo Verdone Natale emozionante (Instagram @carloverdone) VelvetCinema.it

Gli anni passano anche per Carlo che ha compiuto da poco settantatré anni e ancora continua a fare il suo lavoro con grande personalità. E al suo fianco c’è la figlia 37enne Giulia Verdone con la quale ha un rapporto straordinario e che lo segue spesso sul set. In passato la ragazza ha avuto anche qualche particina nei film del padre e sogna di diventare regista affermata.

Sicuramente in questo senso ha dalla sua parte un professionista serio che ha dimostrato di aver raggiunto dei risultati straordinari e che sa come lavorare nel mondo dello spettacolo. Intanto rivolgiamo pure noi i migliori auguri a una leggenda del nostro cinema.

Impostazioni privacy