Rocio Munoz Morales è bellissima per gli auguri di Natale

Rocio Munoz Morales è la splendida moglie di Raoul Bova. L’attrice e conduttrice spagnola ha deciso di postare degli auguri molto simpatici su Instagram.

Donna di una bellezza straordinaria ha dimostrato sempre di essere anche molto misurata nei post e mai eccessiva. Non ama esibirsi, ma farsi apprezzare per quanto fatto professionalmente.

rocio morales munoz natale
Rocio Morales Munoz è bellissima a Natale (ANSA) VelvetCinema.it

Nasce a Madrid il 10 giugno del 1988 e inizia fin da bambina a tudiare danza. Crescendo decide di studiare giornalismo, ma poi ritorna allo spettacolo frequentando l’Accademia di recitazione. Per diversi anni ha lavorato con Julio Iglesias, partendo nel 2006 con lui per un tour mondiale. Dopo essere stata ballerina professionista ha iniziato a lavorare anche in tv debuttando nella versione spagnola di Ballando con le stelle come insegnante di danza.

Il suo debutto come attrice arriva nel 2010 quando prende parte alla serie tv spagnola La pecera de Eva per una puntata. Dopo altre serie vola in Italia per lavorare in Immaturi – Il viaggio di Paolo Genovese, è il 2012. Proprio sul set di questo film incontrerà quello che diventerà suo marito, Raoul Bova appunto. I due hanno avuto due figli e cioè Luna e Alma nati nel 2015 e nel 2018. Ora però andiamo a leggere come è stato celebrato il Natale.

Rocio Munoz Morales e gli auguri di Natale

Rocio Munoz Morales ha festeggiato il Natale facendo gli auguri ai suoi fan su Instagram. Con un maglione rosso si trova in piedi vicino allo splendido albero di natale fatto in famiglia e in mano ha una gigantesca lecca lecca color rosso e bianco. A commento scrive: “Rockin’ Christmas… P.S. Tantissimi auguri a tutti dal profondo del cuore. #happychristmas“. Così fa notare ancora una volta la sua anima rock.

rocio morales munoz  auguri di Natale
Rocio Morales Munoz è bellissima a Natale (Instagram @rociommorales) VelvetCinema.it

La splendida Rocio non è nuova infatti a dimostrare il suo grande amore per il mondo della musica e molto spesso di sottofondo ai suoi post sentiamo proprio musica rock. Lei è sempre molto sorridente e dolcissima e il pubblico apprezza moltissimo, così come i colleghi. Tra i tanti like infatti notiamo quelli di Alberto Matano e molti altri personaggi famosi.

Rocio ha dimostrato ancora una volta di essere persona simpatica e dolce, in grado di comunicare in maniera dolce col suo pubblico e di riuscire a colpirlo al cuore. Basta leggere tutti i commenti fatti al suo post per rendersi conto di come ci sia grandissimo affetto nei confronti di questa ragazza e di come i suoi post facciano del bene.

Impostazioni privacy